The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

dopo Twilight....finalmente ci siamo.... Valutazione 3 stelle su cinque

di millina

Feedback: 73 | altri commenti e recensioni di millina
martedì 22 novembre 2011

Il film mi è piaciuto...è stato fedelissimo al libro..tutto ciò che mi ero immaginata nella mia testa ,leggendo il libro condon me lo ha dato...Kristen è stata brava finalmente a mostrato la sua bravura ed l' ho trovata convincente sia nella scena del matrimonio sia nella scena della gravidanza..gli effetti speciali erano molto veri ..e la scena di quando si spoglia nel bagno è molto raccapricciante.Mi sarei aspettata qualcosa di più nell'Isola Esme dopo tre film di preliminari...e che palle un pò di passione in più ci voleva!!!!

[+] lascia un commento a millina »
Sei d'accordo con la recensione di millina?

pippina giovedì 24 novembre 2011
concordo

concordo in pieno il film è bellissimo.rispecchia molto quanto scritto nel libro ed è svolto benissimo.io ho pianto per tutto il film.è ricco di valori come l'unione per la vita,la famiglia e l'amicizia.spettacolare

[+] lascia un commento a pippina »

Ultimi commenti e recensioni di millina:

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |