The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Edward e Bella finalmente sposati! Valutazione 0 stelle su cinque

di eloss22

Feedback: 7 | altri commenti e recensioni di eloss22
mercoledì 16 novembre 2011

Siamo quasi giunti alla fine di questa splendida anche se irreale favola, scritta da una delle più grandi autrici degli ultimi decenni. Breaking Dawn- parte 1 rappresenta da un lato il sogno di ogni adolescente, cioè quello di poter sposare il grande amore e vivere una vita bellissima, dall'altre parte è presente un tema molto frequente, anche se in questo caso non del tutto connesso con la realtà,che è quello della gravidanza. Personalmente penso che questo film sia stato realizzato in maniera molto accurata, anche se alcuni dettagli andavano un pò più ampliati,e credo che ancora una volta la Summmit Entertainment abbia fatto le scelte giuste. Di fatto abbiamo assistito allo sviluppo della vicenda sotto la supervisione di grandi registi e piano piano anche chi non conosceva i libri( che per me sono incredibili) è riuscito a comprendere il desiderio dell' autrice di far vivere per un momento un'esperienza fantastica e non necessariamente reale. Da sempre l'utilizzo della fantasia ha portato giovani menti a comprendere che, anche se qualcosa non esiste, non per forza deve essere accantonato. Una cosa che ho molto apprezzato è stata l'intesa, non troppo eccessiva, tra i protagonisti Edward e Bella ( grazie anche alla grande recitazione di questa giovane coppia di attori). Il loro rapporto che si è evoluto a piccoli passi è molto coinvolgente e la loro capacità di rappresentare i piccoli gesti quotidiani in modo così profondo è semplicemente unico e inimitabile. Concludo dicendo che vedere questo film è stata per me una gioia, non solo perchè sono una grande fan della saga, ma anche perchè per una sera ho accantonato tutto per immergermi nel loro mondo fantastico. Complimenti al regista e all'intero cast per avere nuovamente realizzato un film di successo! Rimango in attesa della seconda parte, per la quale putroppo dovrò aspettare molto tempo.

[+] lascia un commento a eloss22 »
Sei d'accordo con la recensione di eloss22?

Ultimi commenti e recensioni di eloss22:

5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |