The Rum Diary - Cronache di una passione

Acquista su Ibs.it   Dvd The Rum Diary - Cronache di una passione   Blu-Ray The Rum Diary - Cronache di una passione
Un film di Bruce Robinson. Con Johnny Depp, Aaron Eckhart, Michael Rispoli, Amber Heard, Richard Jenkins.
Titolo originale The Rum Diary. Avventura, durata 120 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita martedì 24 aprile 2012. MYMONETRO The Rum Diary - Cronache di una passione * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

di Tuo Zio

giovedì 3 maggio 2012

Un film semplicemente orrendo, senza un baricentro dall'inizio alla fine. La trama è senza dubbio il problema maggiore: smarrito fra suggestioni comiche (alcune scene sono effettivamente simpatiche), sentimentali e di impegno sociale, il regista non riesce a dare un taglio preciso al suo lavoro creando un disastroso minestrone senza ne capo ne coda. I personaggi, a malapena accennati, non comunicano assolutamente nulla, vuoi perché la trama certamente non aiuta, vuoi perché la recitazione di tutto il cast è semplicemente vergognosa. Il film pullula di scene assolutamente irrilevanti che contribuiscono alla frammentazione di una trama già di per se incapace di comunicare alcunché. E' semplicemente allucinante vedere critiche positive (e ne ho, purtroppo, lette diverse) su uno dei film più brutti, insensati e peggio recitati che abbia mai visto. Non conosco il romanzo da cui è tratto, ma mi auguro che sia un lavoro più serio della sua trasposizione su pellicola. Fatevi un favore e non andate a vedere questa porcheria.

[+] lascia un commento a tuo zio »
Sei d'accordo con la recensione di Tuo Zio?

The Rum Diary - Cronache di una passione | Indice

9° | mr magoo
10° | ando_89
11° | mr.zeus
12° | anjelicaforever
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 |
martedì 24 aprile 2012