Il segreto dell'acqua

Ragazze, c'è un commissario imperdibile!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di minnie

Feedback: 6118 | altri commenti e recensioni di minnie
lunedì 3 ottobre 2011

Mi è piaciuta molto questa fiction! Bravo a Renato De Maria che sa fare dei primi piani quando si devono fare, la regia è stata impeccabile. La trama, in verità, era un po' complessa e di non facile ricostruzione. Poi c'era l'inverosimilità di alcune scene: nell'ultima puntata si buttano tutti in acqua, vestiti, senza sapere la profondità del bacino ma come sono belle, nella loro inverosimilità, queste scene girate sott'acqua, con quali effetti speciali non saprei e gradirei qualche intervista al proposito a questo grande, ribadisco, regista. Inutile dire che sono una fan di Riccardo Scamarcio, il nostro Clark Gable che nell'ombrosità del personaggio stava benissimo. Vogliamo poi parlare delle musiche stupende di Teho Teardo? Una fiction, insomma, fuori dai soliti schemi e con colpi di scena davvero adeguati al giallo. Quindi w il commissario Angelo Caronia e la sua squadra!!! Molti complimenti da Bari, Mariateresa

[+] lascia un commento a minnie »
Sei d'accordo con la recensione di minnie?

Ultimi commenti e recensioni di minnie:

Vedi tutti i commenti di minnie »
Il segreto dell'acqua | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |