Bernie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bernie   Dvd Bernie   Blu-Ray Bernie

marcloud mercoledì 7 novembre 2018
il miglior uomo è colpevole Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia che racconta una storia vera. L'assurda storia dell'uomo più amato della città che diventa improvvisamente un omicida.

[+] lascia un commento a marcloud »
tmpsvita lunedì 7 agosto 2017
commedia nera brillante, geniale e coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

Bernie è una commedia nera brillante, geniale, divertente e coinvolgente, ad essere geniale, in realtà, non è il film in sé ma il modo in cui è stato realizzato, l'idea di renderlo un mockumentary fa sì che il film renda perfettamente percepibile il concetto che muove l'intera pellicola e che rende questa storia davvero unica e particolare.

Impossibile non affezionarsi al protagonista interpretato da un Jack Black molto equilibrato, mai troppo esagerato, cosa che altrimenti avrebbe ridicolizzato il personaggio.
Purtroppo non ho apprezzato affatto l'interpretazione di Matthew McConaughey, irritante e che sfiora più volte la macchietta. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Bernie | Indice

Emanuele Sacchi