Una proposta per dire sì

Acquista su Ibs.it   Dvd Una proposta per dire sì   Blu-Ray Una proposta per dire sì
Un film di Anand Tucker. Con Amy Adams, Matthew Goode, Adam Scott, John Lithgow, Noel O'Donovan.
Titolo originale Leap Year. Commedia, durata 100 min. - USA, Irlanda 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 9 aprile 2010. MYMONETRO Una proposta per dire sì * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ancora e ancora...basta!! Valutazione 1 stelle su cinque

di cry=)

domenica 10 aprile 2011

in questo ultimo periodo ho deciso di darmi ancora una volta alle commedie romantiche...ma alla fine sono quasi, e sottolineo quasi, tutti uguali...cioè la donna che si deve sposare ma che alla fine si innamora di quello stronzo che non sopportava...vabbè sempre gli stessi!! alcuni sono belli da vedere, ma altri sono la copia sputata di alcuni film!! in questo per esempio...io sono un'amante delle commedie romantiche, ma bisogna cambiare trame! non sempre le stesse!!

[+] lascia un commento a cry=) »
Sei d'accordo con la recensione di cry=)?

Una proposta per dire sì | Indice

1° | lety kant