The Last Song

Acquista su Ibs.it   Dvd The Last Song   Blu-Ray The Last Song
Un film di Julie Anne Robinson. Con Miley Cyrus, Greg Kinnear, Kelly Preston, Liam Hemsworth, Bobby Coleman.
Drammatico, Ratings: Kids, durata 107 min. - USA 2010. - Walt Disney uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO The Last Song * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente male! Valutazione 3 stelle su cinque

di PassionForCinema

Feedback: 318 | altri commenti e recensioni di PassionForCinema
lunedì 19 dicembre 2011

A dire la verità avrei preferito leggere prima il libro, però non vedevo l'ora di vedere il film così......
Diciamo che ero incuriosita perchè essendo adolescente, mi piace vedere film dove si tratta l'argomento  "amore fra adolescenti" perchè spesso nelle pellicole si lascia spazio agli adulti! Ero anche curiosa di vedere Miley Cyrus in un bel ruolo, che le calza proprio a pennello!
Nicholas Sparks ormai sforna un romanzo dopo l'altro e tutti inevitabilmente finiscono sul grande schermo! ( "I passi dell'amore".. uno dei tanti) .
Comunque la trama del film mi sembrava ok, il solito prototipo dell'adolescente arrabbiata col mondo! La storia racconta di Ronnie, una ragazza che da troppo tempo a smesso di sorridere.. Un lungo soggiorno dal padre le farà cambiare la prospettiva con cui guarda le cose. Non sarà più sgorbutica e pernennemente disinteressata, ma diventerà un'altra, anzi.. scoprirà soltanto chi era veramente e questo anche grazie all'amore. Un film bello con ottime interpretazioni.. Il mio preferito è stato Jonah, il fratellino piccolo!

[+] lascia un commento a passionforcinema »
Sei d'accordo con la recensione di PassionForCinema?

Ultimi commenti e recensioni di PassionForCinema:

The Last Song | Indice

1° | fbludani