Salt

Un’improbabile spia Valutazione 3 stelle su cinque

di Eleonora Panzeri

Feedback: 9220 | altri commenti e recensioni di Eleonora Panzeri
domenica 16 novembre 2014

Phillip Noyce ha fatto un film di spionaggio molto convincente, che crea curiosità e suspance, ed è capace di tenere lo spettatore incollato allo schermo.

Detto questo Angelina per quanto bellissima, non mi risulta così credibile nei panni della spia assassina anti patriottica che salva il mondo (sempre identificato con la sola America).

Stento a credere che in Russia o in America vi siano persone che saltano da auto, camion e ascensori come nulla fosse senza farsi neanche un graffio, questi sono i super eroi della Marvel, cosa ci azzeccano in un film di spionaggio che vorrebbe sembrare realistico?

Credo che si potrebbe creare scene più godibili evitando i soliti inseguimenti ridicoli e alla lunga noiosi.

Il finale più o meno prevedibile e abbastanza insensato, ma ho visto di molto peggio,vale comunque la pena vederlo.

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
Sei d'accordo con la recensione di Eleonora Panzeri?

Ultimi commenti e recensioni di Eleonora Panzeri:

Vedi tutti i commenti di Eleonora Panzeri »
Salt | Indice

13° | daniel48
Peter Travers
David Denby

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 |
venerdì 29 ottobre 2010