Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Goodbye italian movies... Valutazione 1 stelle su cinque

di ralf89

Feedback: -73 | altri commenti e recensioni di ralf89
lunedì 20 dicembre 2010

Nevicava e la strada era tutta gelata...Gli altri film li avevo già visti...Fu così che decisi di fermarmi a vedere questo film!Non è che mi aspettassi granchè ma nemmeno uno tsunami di m***a!Battute moscie, banalità a non finire, vogarità prorompente...Insomma sempre la stessa solfa!E oltretutto la sala era pienissima...Senza entrare troppo nel dettaglio del film consiglio di evitare di vederlo...Se proprio lo si vuole vedere aspettate che lo facciano in TV...Il cinema italiano è diventato indecente(anche se qualcuno si ostina a dire che è vivissimo...) e a quanto pare vanno avanti solo i figli di papà o i colleghi di illustri attori come dimostra questo film...Fortuna ha smesso di nevicare così il prossimo sabato potrò fare qualcos'altro(non vorrei sbattere contro un Aldo Giovanni e Giacomo o peggio ancora)...

[+] lascia un commento a ralf89 »
Sei d'accordo con la recensione di ralf89?

Ultimi commenti e recensioni di ralf89:

Natale in Sudafrica | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 17 dicembre 2010