Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'ennesimo Cinepanettone... Valutazione 1 stelle su cinque

di ZoeEmily

domenica 1 aprile 2012

Ancora una volta una completa delusione.
Non si piuò definire film una cosa del genere, che per di più incassa anche molto. Certo, anche io sono andata a vederlo, e ho colpa anch'io, ma, se devo essere sincera, me ne sono pentita subito.
Secondo la mio opinione che non vale niente, anzi dei cinepanettoni dovrebbebo trovare storie migliori, anche commedie, perchè no? Ma non uno schifo così, perchè con questo film la cinematografia italiana è caduta veramente in basso. Non c'è una vera e propria storia, e non c'è nemmeno il natale! Io non ho visto il Natale in questo film, ma solo delle vacanze volgari, rese ancora più volgari da Belen Roudriguez.

[+] lascia un commento a zoeemily »
Sei d'accordo con la recensione di ZoeEmily?

Natale in Sudafrica | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 17 dicembre 2010