Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica  
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
continua»
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

L'ennesimo Cinepanettone... Valutazione 1 stelle su cinque

di ZoeEmily


Feedback:
domenica 1 aprile 2012


Ancora una volta una completa delusione.
Non si piuò definire film una cosa del genere, che per di più incassa anche molto. Certo, anche io sono andata a vederlo, e ho colpa anch'io, ma, se devo essere sincera, me ne sono pentita subito.
Secondo la mio opinione che non vale niente, anzi dei cinepanettoni dovrebbebo trovare storie migliori, anche commedie, perchè no? Ma non uno schifo così, perchè con questo film la cinematografia italiana è caduta veramente in basso. Non c'è una vera e propria storia, e non c'è nemmeno il natale! Io non ho visto il Natale in questo film, ma solo delle vacanze volgari, rese ancora più volgari da Belen Roudriguez.

[+] lascia un commento a zoeemily »
Sei d'accordo con la recensione di ZoeEmily?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Natale in Sudafrica | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 17 dicembre 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità