Iron Man 2 |
||||||||||||||
Un film di Jon Favreau.
Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell.
continua»
Azione,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Universal Pictures
uscita venerdì 30 aprile 2010.
MYMONETRO
Iron Man 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sul serio i sequel sono peggio dei film di lancio?
di lamagicaVFeedback: |
martedì 18 maggio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ottimo film! Innanzitutto vorrei fare i complimenti al soggetto che ha montato il trailer: non solo mi ha convinto ad andare a vedere un film che altrimenti avrei snobbato, ma mi ha anche convinto a tal punto che sono andata a vederlo nonostante il primo capitolo non mi sia piaciuto per niente. (Visto a posta per poter vedere il secondo film, due giorni prima). Il film è ben strutturato in tutte le sue parti, è divertente, alterna azione a dialoghi più o meno seri, ottime interpretazioni. La chicca secondo me è stata l'introdurre un cattivo veramente cattivo ma estremamente originale: un fisico tatuato in ogni parte del corpo con i capelli zozzi. Semplicemente geniale! Mickey Rourke poi perfetto in questo ruolo. Una cosa che non mi è chiara -da ignorante della Marvel e di tutti i suoi supereroi- ...chi è Nick Fury? Potevano spenderci due parole di più anche perchè sia lui che "la Vedova Nera" sono introdotti nella storia senza alcuna presentazione o connessione logica con il resto. Poi per carità, un appassionato di Iron Man e dei supereroi sicuramente lo saprà, io dalla mia bassezza invece lo ignoro quindi potevano pensare anche a noi ignoranti :D Nonostante questo piccolo appunto, 4,5 stelline
[+] lascia un commento a lamagicav »
|
|