Io, loro e Lara

Acquista su Ibs.it   Dvd Io, loro e Lara   Blu-Ray Io, loro e Lara  
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini.
continua»
Commedia, durata 115 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. MYMONETRO Io, loro e Lara * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un Verdone diverso Valutazione 2 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback:
sabato 16 gennaio 2010

Son stato all'ultimo di V. incuriosito dalle premesse:si diceva di un film diverso dal percorso sin qui seguito dal comico romano. E poi,negli anni si é guadagnato la credibilità necessaria per farsi comunque seguire. Son rimasto un po' deluso. Le idee non mancano,ma sono gridate,ripetute,tanto da rendere molti passaggi del film decisamente irritanti. Tanti gli esempi:Giallini cocainomane,va bene,ma del suo personaggio si sa poco altro,oltre al fatto che ad ogni inquadratura perde la Bianca dappertutto. La Bonaiuto isterica (sai che novità,mancava giusto la Morante),ma sempre ad urlare,da sola,o col fratello,ad impedire al povero prete di esprimersi. Che il sacerdote non lo ascoltasse nessuno si poteva far capire anche senza farglielo ripetere alla nausea,in prima persona. L'unico personaggio ben disegnato é il papà,Sergio Fiorentini. Per concludere,una sceneggiatura sfilacciata,un tocco più greve del solito,con alcune situazioni (vedila scena della sparatoria con la Chiatti che picchia Verdone) più da Casa Vianello che da film di qualità. Due stelle 1/2 (inferiore a Io&Marilyn,per restare all'attualità)

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ralphscott sabato 16 gennaio 2010
dimenticavo...
100%
No
0%

Da anni non ascoltavo,in sala,dialoghi così "ricchi" di turpiloquio. Si dirà che son parole sdoganate,al cinema. Certo,é vero,ma così reiterate (e torniamo al difetto principale del film) risultano inevitabilmente sgradevoli,gratuite. Risate grasse

[+] lascia un commento a ralphscott »
d'accordo?
Io, loro e Lara | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (8)
David di Donatello (2)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
martedì 5 gennaio 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità