Figli delle stelle

Acquista su Ibs.it   Dvd Figli delle stelle   Blu-Ray Figli delle stelle
Un film di Lucio Pellegrini. Con Pierfrancesco Favino, Fabio Volo, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Paolo Sassanelli.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Figli delle stelle * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

puro divertimento!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di sandrine

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di sandrine
lunedì 25 ottobre 2010

una delle poche volte che non mi sono annoiata al cinema...ma perché tutti vogliono sempre capire capire capire? Se io vado al cinema è con il desiderio che il film mi travolga e che io "non capisca più niente"!!! Il cinema deve far sentire, ridere, piangere, pensare, soprattutto sognare, no?... Infatti ho capito che io le critiche non le devo leggere perché quelle sì che non le capisco! Grandissimo cast, grande ritmo, belle idee e soprattutto si ride da morire, ho ADORATO Favino e Tirabassi, ho riso come una pazza e tutta la sala esplodeva a ogni battuta, secondo me questo film spacca!!!

[+] lascia un commento a sandrine »
Sei d'accordo con la recensione di sandrine?

Ultimi commenti e recensioni di sandrine:

Figli delle stelle | Indice

1° | moniquette