Figli delle stelle

Acquista su Ibs.it   Dvd Figli delle stelle   Blu-Ray Figli delle stelle
Un film di Lucio Pellegrini. Con Pierfrancesco Favino, Fabio Volo, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Paolo Sassanelli.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Figli delle stelle * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che cattiveria! Valutazione 4 stelle su cinque

di Maris76

lunedì 25 ottobre 2010

Mi sembra che alcune recensioni siano troppo esasperata, che si tratti del solito sparare a zero sui film italiani. Posso comprendere una recensione negativa su un film come questo ma almeno spiegatevi un po' di più. Troppo facile tirare giù due righe in un italiano discutibile e poi mollare lì una stelletta o zero. Come al solito su mymovies si riversano le frustrazioni di molti... da parte mia ho trovato Figli delle Stelle un po' discontinuo ma tutt'altro che banale e noioso, soprattutto ho riso un sacco. Gli interpreti sono tutti o bravi o bravissimi (con una eccezione, ma non ve la dico) e il film fila che è un piacere. Era tanto che non vedevo una sala ridere così tanto per un film italiano. Non ho ancora visto Benvenuti al Sud ma lo farò presto. In ogni caso do quattro stelle a figli delle stelle, ne darei tre ma devo compensare i soliti franchi tiratori.

[+] lascia un commento a maris76 »
Sei d'accordo con la recensione di Maris76?

Figli delle stelle | Indice

1° | moniquette