ESP - Fenomeni paranormali

Acquista su Ibs.it   Dvd ESP - Fenomeni paranormali   Blu-Ray ESP - Fenomeni paranormali
Un film di Colin Vicious, Stuart Vicious. Con Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Mackenzie Gray, Michele Cummins.
Titolo originale Grave Encounters. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - Canada 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2011. MYMONETRO ESP - Fenomeni paranormali * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ORA VI SPIEGO COME HO BUTTATO 7 EURO... Valutazione 1 stelle su cinque

di eldiego

mercoledì 15 giugno 2011

come buttare 7 euro???basa andare a vedere questo film. Il peggiore della sua categoria, noioso, per nulla pauroso...A volte mi faceva "vomitare" (nel vero senso della parola), ma non per le sue scene di paura,ma per le riprese sempre in movimento fatte molto male. Unica nota, diciamo positiva, è che cmq l'inizio del film è carino, ma poi diventa un film decisamente di serie C. La location è davvero molto suggestiva, il film si presenta bene, pensi di vedere qualcosa di interessante, ma con lo scorrere delle scene e del tempo capisci di essere davanti al solito filmetto che vuol copiare il piu'famoso BLAIR WITCH PROJECT, o il piu' pauroso PARANORMAL ACTIVITY. Sono film pericolosi, nel senso che pretendo di seguire un certo filone, un certo genere, ma poi finiscono col rivelarsi lontanissimi parenti dei film piu' famosi. SCONSIGLIO A TUTTI QUANTI DI ANDARE AL CINEMA A VEDERE QUESTA VERA E PROPRIA "PORCATA"....

[+] lascia un commento a eldiego »
Sei d'accordo con la recensione di eldiego?

ESP - Fenomeni paranormali | Indice

Marco Chiani