Cosa voglio di più

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cosa voglio di più   Dvd Cosa voglio di più   Blu-Ray Cosa voglio di più
Un film di Silvio Soldini. Con Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo, Monica Nappo.
Commedia, durata 126 min. - Italia, Svizzera 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO Cosa voglio di più * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Asfittico Valutazione 2 stelle su cinque

di brian77

Feedback: 9251 | altri commenti e recensioni di brian77
mercoledì 5 maggio 2010

Bravi attori, ben diretti, tutto molto credibbbile, tutto molto realistico, tutto molto verosimile, proprio quello che succede nella realtà... Ma che cosa mi interessa di questo cinema piccolo, di questa micragnosa verosimiglianza, di questo raccontarmi una storia che non va mai al di là di se stessa e della sua piccolezza. Ad un certo punto, davanti alla tv, Battiston descrive un film che sta guardando. Chiaramente lui e Soldini stanno facendo dell'ironia sulle storie criminal-rocambolesche. Ma non s'accorgono che quelli sono racconti che hanno un respiro che questi filmettini da soldini manco si sognano? Con tutto il loro realismo, la loro verosimiglianza, le loro psicologie da ballatoio... Ebbasta, datemi un po' di cinema, di respiro, di gioia di forme e di immagini!

[+] lascia un commento a brian77 »
Sei d'accordo con la recensione di brian77?

kronos domenica 4 settembre 2011
se guardi films di merda...

Non puoi pretendere di più...Vorrei capire perchè non vedi (e commenti) films come "Il divo", "Vincere", "L'uomo che verrà", "Le quattro volte", "Habemus papam" e tanti altri ottimi films italiani contemporanei.Sei il classico prototipo d'italiano fesso e autolesionista!

[+] lascia un commento a kronos »

Ultimi commenti e recensioni di brian77:

Vedi tutti i commenti di brian77 »
Cosa voglio di più | Indice