Codice Genesi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Codice Genesi   Dvd Codice Genesi   Blu-Ray Codice Genesi
Un film di Albert Hughes, Allen Hughes. Con Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, Ray Stevenson, Jennifer Beals.
Titolo originale The Book of Eli. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - USA 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 26 febbraio 2010. MYMONETRO Codice Genesi * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la fede Valutazione 4 stelle su cinque

di minimini

domenica 28 febbraio 2010

son andata al cinema con le aspettative completamente diverse...mi aspettavo un solito film d'azione post apocalittico,e invece mi ha sorpreso!un bel film che parla dell'umanità,di un mondo di oggi e forse di domani,del consumo ma soprattutto della Fede!ecco,erano passati bel po'di tempo e bel po'di film prima del ritorno dei film sulla fede!ed eccolo qua-con delle belle inquarature,fotografia cupa e una bella regia!non parliamo della recitazione-tutti bravissimi e riescono a convincere della realtà degli eventi!credo veramente,che in questi tempi abbiamo bisogno dei film cosi-della fede in generale!!

[+] lascia un commento a minimini »
Sei d'accordo con la recensione di minimini?

Codice Genesi | Indice

1° | riccardo57