Amore & altri rimedi

Acquista su Ibs.it   Dvd Amore & altri rimedi   Blu-Ray Amore & altri rimedi
Un film di Edward Zwick. Con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Oliver Platt, Hank Azaria, Josh Gad.
Titolo originale Love and Other Drugs. Drammatico, durata 113 min. - USA 2010. - Medusa uscita venerdì 18 febbraio 2011. MYMONETRO Amore & altri rimedi * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno di quei film che ti fanno tornare la voglia d' Valutazione 3 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
lunedì 14 febbraio 2011

"Amore e altri rimedi" ....Uno di quei film che ti fanno tornare la voglia d'amare... (Anne ..) Quando la regina bianca diventa regina di cuori.... (Più che una moda) In libreria ci sono interi scaffali dal titolo "fallo soffrire" (anche se sono le stesse a voler soffrire...per amore), "Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere", la vera bibbia del genere e' poi "Perché gli uomini sposano le stronze... e lasciano le brave ragazze" con tattiche e puntati strategici su come farlo impazzire senza farsi prendere in giro...e senza "esporsi"... (Falling in love) E si...perche' quando si e' innamorati si ritorna inevitabilmente bambini...per questo i film legati all'amore appaiono infantili (Non scontato) Amore e altri rimedi e' un film su 3 livelli... un inizio che parla di quanto sia spietato il sistema medico americano con il medico che ti chiede l'assicurazione prima del tuo nome... Un secondo livello che affronta in maniera commovente quanto sia importante affrontare momenti difficili di salute con entusiasmo vicino a persone che veramente ti amano e il terzo quello che spingerà' la gente ad andare al cinema in cui conosciamo una coppia.... Lui bello, per bene, "paraculo" ma indifeso per amore,lei carina,sa quello che vuole..... (Anne e' la forza del film) Amore e altri rimedi sale di ritmo e attenzione quando entra in scena Anne Hathaway il suo punto di forza e' l'aspetto sexy ma non volgare, occhi ed espressioni mai ridicoli. Piace agli uomini perche' e' la donna che tutti vorrebbero trovare a casa e alle donne perche' non e' volgare, sexy senza strafare in nulla. Jake Gyllenhaal piacerà' inevitabilmente alle donne e gli uomini tiferanno per lui perche' non ha l'aspetto da vincente,anzi. (Inutile cercarlo) C'e' speranza per tutti,belli,meno belli,in salute,malati,simpatici,antipatici,gattemorte,single convinti....arriva sempre la persona per cui vale la pena soffrire per amare....alla fine si e' sempre attratti da una persona che non ci degna d'attenzione ma l'amore non e' cercare di cambiare l'altro ma accettarlo e vivere per lui.. (non fate caso all'inizio ..) Per il ruolo Anne Hathaway e' stata candidata ai Golden Globe ...non fate caso ai primi 20 minuti...finche non arriva anne il film non decolla e dopo quella scena il film cresce fino a convincervi...e ad emozionarvi... E nel film vedremo effusioni,strategie,incomprensioni....that's "amore e altri rimedi.." Il film sale continuamente....e migliora scena dopo scena... Per chi ama le commedie romantiche e le commedie con sorriso e qualche lacrima....da non perdere... Sono quei film che ti fanno tornare la voglia d'amare... Parte da 6 e arriva a 7 nella seconda parte Vale la pena spendere il biglietto anche per vedere Anne Hathaway (non solo senza vestiti) credibile....e molto brava in un ruolo vedrete anche difficile nella seconda parte del film

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

ester33 giovedì 17 febbraio 2011
recitato benissimo da tutti e due!

Anne é la forza del film grazie alla presenza di Jake! Sono d'accordo il film non decolla nei primi minuti... ma perché non sappiamo ancora cosa ci aspetta. La trama del film comincia a prendere corpo appena lo sguardo di Jake incrocia quello di Anne...ed é cosi che il film decolla ...e alla grande. Questo film ci mostra come sia abile Jake Gyllenhaal anche nelle commedie-romantiche, e non solo nei ruoli drammatici o avventurosi come Principe di Persia.Il blu dei suoi occhi e il suo sorriso(per non parlare del suo corpo perfetto) hanno illuminato il film e l'intesa con Anne H. é palpabile. Il film é bellissimo!!! Sono una grande ammiratrice di Jake e non vedo l'ora di rivederlo al cinema.... [+]

[+] lascia un commento a ester33 »

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
Amore & altri rimedi | Indice

1° | giuli18