18 anni dopo

Acquista su Ibs.it   Dvd 18 anni dopo   Blu-Ray 18 anni dopo
Un film di Edoardo Leo. Con Edoardo Leo, Marco Bonini, Sabrina Impacciatore, Eugenia Costantini, Gabriele Ferzetti.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 giugno 2010. MYMONETRO 18 anni dopo * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello&Invisibile Valutazione 4 stelle su cinque

di Armakuni

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Armakuni
mercoledì 9 maggio 2012

Si dice che in Italia non si fanno più commedie decenti, che è tutto solo Moccia&Vanzina... poi uno guarda questo film e capisce che non è vero che in Italia non ci sono più storie belle e/o registi coraggiosi capaci di scrivere e dirigere belle commedie ma il problema di fondo sono le case di produzione/distribuzioe incapaci di osare e il pubblico incapace di andare oltre ai soliti nomi. Edoardo Leo, esordisce con un piccolo bellissimo film, un gioiello semplice, delicato, divertente. E' bello sapere che ci sono film italiani come questo!

[+] lascia un commento a armakuni »
Sei d'accordo con la recensione di Armakuni?

Ultimi commenti e recensioni di Armakuni:

18 anni dopo | Indice

1° | scusimano