Whiteout - Incubo Bianco

Acquista su Ibs.it   Dvd Whiteout - Incubo Bianco   Blu-Ray Whiteout - Incubo Bianco
Un film di Dominic Sena. Con Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Columbus Short, Tom Skerritt, Alex O'Loughlin.
Titolo originale Whiteout. Azione, Ratings: Kids+13, durata 128 min. - Canada, USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 2 ottobre 2009. MYMONETRO Whiteout - Incubo Bianco * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sontato, banale, film fatto malissimo Valutazione 0 stelle su cinque

di maxwell.79

domenica 27 settembre 2009

L'ho visto ieri in anteprima al trailer film festival di catania. Già dalle prime immagini avevo capito che non era un film di grossa qualità. La mia speranza era in un miglioramento, ma era solo una mia volontaria illusione per auto convincermi che non sta vo perdento del tempo. Brevemente dico, che questo film l'ho trovato scontato è banale nella trama... Voleva creare suspance, ma in buona parte della sala ha generato solo noia. L'unico merito sta negli effetti speciali, merito che viene annullato dal trucco assolutamente poco realista degli attori... isomma non puoi staretene fuori a -65 gradi ed continuare ad avere la pelle del viso candida e liscia come una fotomodella...a mio parere sto film è fatto proprio male.

[+] lascia un commento a maxwell.79 »
Sei d'accordo con la recensione di maxwell.79?

Whiteout - Incubo Bianco | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |