Videocracy - Basta apparire

Acquista su Ibs.it   Dvd Videocracy - Basta apparire   Blu-Ray Videocracy - Basta apparire
Un film di Erik Gandini. Con Silvio Berlusconi, Fabrizio Corona, Lele Mora, Franco Nero Titolo originale Videocracy. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Svezia 2009. - Fandango uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Videocracy - Basta apparire * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Mi sarebbe piaciuto vederlo alle 21.30 Valutazione 0 stelle su cinque

di Lucrezia

lunedì 14 novembre 2011

Aspettavo con ansia la programmazione del film, tralaltro ho rinunciato ad uscire per essere presente a casa alle 21.30. Mi sono sorbita sino alle 23 il "pettinare le bambole" di Mentana & Co. nella speranza del film. Ho sperato alla fine dicessero qualcosa di importante, quello che ho visto penso che avrei potuto vederlo al TG4 da Fede...Era come se cercassero di arrampicarsi sugli specchi per fare orario e non dicessero assolutamente nulla, ma proprio nulla. La mia speranza poi è stata esaudita ma era troppo tardi, per cui mi sono addormentata. Secondo me non è serio!!!! Se programmate un film ad una certa ora, fate che sia quella e non propinateci ancora dibattiti INUTILI di cui ne abbiamo piene le tasche.

[+] lascia un commento a lucrezia »
Sei d'accordo con la recensione di Lucrezia?

Videocracy - Basta apparire | Indice

1° | clavius