The Boondock Saints II: All Saint's Day

Acquista su Ibs.it   Dvd The Boondock Saints II: All Saint's Day   Blu-Ray The Boondock Saints II: All Saint's Day

Una schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

di giancojazz

Feedback: 602 | altri commenti e recensioni di giancojazz
martedì 21 settembre 2010

Ne ho visti molti di film ma questo me lo ricorderò come uno dei più brutti, probabilmente il più brutto. Certe castronerie non è giusto che vengano fatte circolare impunemente, a quel genio del regista spetterebbero almeno cento vergate sulla schiena per aver fatto un film tanto brutto e stupido.
C'è da meditare sul fatto che perfino i fumetti vengono censurati e poi si lascia passare un film che insulta in modo tanto becero la religione. Io non sono credente ma questa mi sembra una bestemmia. In oltre manca di rispetto pure agli omossessuali in qualche battuta che nemmeno al bar dello sport potrebbe sentirsi. Insomma non è una goliardata innocente, è una schifezza dove la recita è pessima, la sceneggiatura è stupida, la violenza è gratuita (e poi censurano capolavori come Arancia Meccanica...) ed il montaggio è talmente scadente da far perdere continuamente l'attenzione.

[+] lascia un commento a giancojazz »
Sei d'accordo con la recensione di giancojazz?

Ultimi commenti e recensioni di giancojazz:

The Boondock Saints II: All Saint's Day | Indice

Robert Abele