Repo! The Genetic Opera!

   
   
   

Un'altro truculent-movie alla SAW Valutazione 1 stelle su cinque

di Ale_film


Feedback:
domenica 20 luglio 2008

Saw. La saga senza fine Una delle saghe più prolifiche e truculente di sempre. Repo the genetic opera Uno degli horror che ha copiato di più di sempre. Dal trailer ( non mi stupirei se fosse un fake) si denota la perversione di DARRE LYNN BOUSMAN, quella che ha sfogato nella serie SAW. Si può dire che ha fatto decadere lui l'intera serie. Questo film cerca di essere (presumo)un musical-horror con scene davvero raccapriccianti. Mi pare divedere SAW IV o BOOGEYMAN 2. Quando uscirà i fan accaniti di Saw saranno ben felici. Io no. P.S. A proposito, Tobin Bell dove vuole arrivare? Dopo bei film negli anni 80-90-2000 dal 2004 è stato impegnato in horror truculenti davvero pessimi. Giudicate voi.

[+] lascia un commento a ale_film »
Sei d'accordo con la recensione di Ale_film?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Repo! The Genetic Opera! | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | roberto moroniti
Rassegna stampa
Dave Itzkoff
Mark Olsen
Rassegna stampa
Nathan Lee
Peter Travers
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità