Piovono polpette

Acquista su Ibs.it   Dvd Piovono polpette   Blu-Ray Piovono polpette
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Neil Patrick Harris, Bruce Campbell.
Titolo originale Cloudy With a Chance of Meatballs. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 23 dicembre 2009. MYMONETRO Piovono polpette * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

di il critico

Feedback: 2368 | altri commenti e recensioni di il critico
mercoledì 23 dicembre 2009

Flint è un inventore inizialmente fallito,ma un giorno riesce ad costruire un macchina capace di trasformare l'acqua in cibo ma accadrà che....Insomma è un film pazzesco forse il miglior film in 3D che abbia visto sino ad ora.C'è tutto davvero un capolavoro con un idea assolutamente originale, sarà il mio nuovo pezzo di collezione nei miei quasi 200 dvd.Ma vedetelo al cinema con il 3D è davvero uno spettacolo, un miscuglio di azione,commedia e catastrofico.Davvero super consigliatissimo

[+] lascia un commento a il critico »
Sei d'accordo con la recensione di il critico?

*geno snape* giovedì 24 dicembre 2009
si

Hai ragione la penso ugualmente,anche se Christmas Carol secondo me,lo supera questo film.Forse migliorerei il 3D in questo film che non ho visto al massimo mentre in A Christmas Carol era sorprendente!...

[+] lascia un commento a *geno snape* »

Ultimi commenti e recensioni di il critico:

Vedi tutti i commenti di il critico »
Piovono polpette | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |