Jennifer's Body

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jennifer's Body   Dvd Jennifer's Body
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Charpentier, Cynthia Stevenson, Josh Emerson, Colin Askey, Juan Riedinger.
Horror, durata 102 min. - USA 2009. - 20th Century Fox uscita giovedý 10 dicembre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Jennifer's Body * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su 58 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mooolto perplessa! Valutazione 2 stelle su cinque

di Abigail93

Feedback: 1619 | altri commenti e recensioni di Abigail93
domenica 3 gennaio 2010

Boh...che strano film! Ok, mettiamo subito in chiaro che Ŕ un film a metafore. Da questo punto di vista lo potrei definire quasi buffo. Ho deciso: buffo in maniera macabra. Lasciamo perdere poi momenti di comicitÓ estrema, tipo la Fox quando grida in un momento "estremamente drammatico" LA MIA TETTA!!!! Non la finivo pi¨ di ridere. E che c'entrava il bacio saffico? Cosý, tanto per metterlo? Conclusione: un film confusionario, mestolone di elementi horror in chiave tragicomica, in cui l'unica che sappia recitare Ŕ Amanda Seyfried. Megan Fox...Ŕ figa. Quindi si andrÓ a vedere questo film solo per lei.

[+] lascia un commento a abigail93 »
Sei d'accordo con la recensione di Abigail93?

Abigail93 ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Jennifer's Body | Indice