Jennifer's Body

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jennifer's Body   Dvd Jennifer's Body   Blu-Ray Jennifer's Body
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons.
Horror, durata 102 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 10 dicembre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Jennifer's Body * 1/2 - - - valutazione media: 1,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

abigail93 domenica 3 gennaio 2010
mooolto perplessa! Valutazione 2 stelle su cinque

Boh...che strano film! Ok, mettiamo subito in chiaro che è un film a metafore. Da questo punto di vista lo potrei definire quasi buffo. Ho deciso: buffo in maniera macabra. Lasciamo perdere poi momenti di comicità estrema, tipo la Fox quando grida in un momento "estremamente drammatico" LA MIA TETTA!!!! Non la finivo più di ridere. E che c'entrava il bacio saffico? Così, tanto per metterlo? Conclusione: un film confusionario, mestolone di elementi horror in chiave tragicomica, in cui l'unica che sappia recitare è Amanda Seyfried. Megan Fox...è figa. Quindi si andrà a vedere questo film solo per lei.

[+] lascia un commento a abigail93 »
giacomogabrielli venerdì 22 ottobre 2010
sexy. *** Valutazione 3 stelle su cinque

Una diabolica e supersensuale Megan Fox veste i panni di una provocante ragazza mangia-teenager che sconvolgerà la vita di una piccola cittadina americana. Humor nero e horror sfrenato accompagnano per tutta la sua (breve) durata questo piacevole film di nostalgico stampo anni 70. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
predator1974 domenica 10 ottobre 2010
pastrocchio disumano Valutazione 1 stelle su cinque

Un pasticcio gigantesco,non ci sono altri modi per definire un film che,non è horror,non è commedia ma che mischia mille generi senza approfondirne nessuno.La regista cerca furbescamente ma sfortunatamente di approfittare della notorietà di Megan Fox,lei è bella e famosa...il film incasserà...non è andata proprio cosi perché,se è vero che la Fox è bella,è anche vero che,darle in mano le redini del film è come dare una formula uno in mano ad un neo patentato,un azzardo che mai pagherà.La Fox infatti passa la maggior parte del film a dimostrare quanto sia bella con ammiccamenti e pose da album fotografico senza pensare minimamente a recitare,lasciando tutto sulle spalle della brava  Amanda Seyfried che però,non può certo salvare tutto da sola. [+]

[+] lascia un commento a predator1974 »
valentinamì domenica 16 gennaio 2011
sorriso macabro Valutazione 3 stelle su cinque

Una macabra risata e una sorta di morale si celano in questo ben fatto Horror di Karym Kusama.
Il diavolo e l'acqua santa,ruoli che calzano alla perfezione alle affascinanti Megan Fox e Amanda Seyfried. Mangiatrice di uomini(non per modo di dire),la Fox seduce anche sotto questa veste indemoniata trascinando nel vortice dei suoi omicidi la piccola e fragile Best Friend.
Ottime le sottili battute umoristiche dei personaggi,che fanno riflettere,nonostante la leggerezza del film,sui sogni e idoli della gioventù americana.
Star e modelli da emulare con o senza riti satanici,anche la più anticonformista del film alla fine della storia lascia emergere una sorta di soddisfazione,per la nera celebrità di cui si è rivestita. [+]

[+] lascia un commento a valentinamì »
dano25 martedì 17 maggio 2011
la sensualità di megan fox non basta Valutazione 2 stelle su cinque

Neddy è una giovane ragazza rinchiusa in un carcere psichiatrico e, dalla cella di isolamento, ci racconta la sua storia…. Nella piccola cittadina di Devil’s Kettle, lei e Jennifer sono best-firiends, cresciute insieme e adolescenti diverse; lei è la sfigata, Jennifer la superbambola della scuola. Durante un concerto di un gruppo rock alternativo in un bar della città, scoppia un terribile incendio e, presa dallo shock, Jennifer va via con il gruppo. Scopre così che la band è satanista e viene sacrificata in un rito dai ragazzi convinti della sua verginità. Il patto con il demone (successo per la ragazza) và a buon fine ma il male entra nella ragazza facendola sopravvivere e trasformandola in un mostro. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
scarlett lunedì 20 giugno 2011
storia di un'amicizia ormai finita Valutazione 3 stelle su cinque

Ha un viso d'angelo e lunghi capelli biondi che le ricadono arruffati sulle spalle. Sembra dolce, ma si trova rinchiusa in un carcere: quel genere di tipa tosta che picchia gli infermieri e spara parolacce a raffica, talmente irruenta da essere mandata spesso in isolamento. La sua voce fuori campo ci proietta immediatamente all'interno  della storia... eppure non è sempre stata così "schizzata", ci dice lei stessa.
Una volta era una persona diversa. Con una vita diversa. I ricordi corrono, fotogrammi di un passato ormai lontano...
Si chiamava Needy viveva con la madre in una piccola e tranquilla cittadina, lontana dal caos delle metropoli. Il genere di studentessa modello tutta casa e scuola, la tipica ragazza della porta accanto, timida e riservata. [+]

[+] lascia un commento a scarlett »
noia1 martedì 27 maggio 2014
interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Jennifer viene catturata da un gruppo rock che per la gloria la sacrifica al demonio. Qualcosa però nel rituale del sacrificio va storto e la ragazza ritorna dall'oltretomba sottoforma di demone. Tanti stereotipi aprono la trama e introducono le varie scene, la vicenda si traveste da classico horror da quattro soldi pieno di luoghi comuni a partire dalla procace protagonista che è il fulcro dal quale si dipartono tutti gli sviluppi della storia. Proseguendo nella trama però ci si rende conto che tutto è un grande pretesto per trasportarci ad una trama diversa e piena di guizzi dove niente è lasciato al caso e che diventa quasi una voluta parodia di se stessa per poi smentirsi sorprendentemente con trovate interessanti. [+]

[+] lascia un commento a noia1 »
kingsley 71 sabato 15 agosto 2015
guardabile ma nulla di chè Valutazione 3 stelle su cinque

storia accattivante, non proprio originalissima, che poteva essere resa molto meglio. il film, oltre a non avere nulla di horror, è anche (in)volontariamente comico. regia molto piatta. alcune scene molto spesso mancano di almeno un minimo di tensione, nulla! salvano il film le due protagoniste. megan fox non se la cava assolutamente male. ma è amanda seyfried che spicca maggiormente: credibile nell'essere l'amica sfigata, un po' goffa ma con un nascosto lato sexy

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
elinor lunedì 14 dicembre 2009
jennifer's body:un bel corpo,sciupato dai cattivi Valutazione 0 stelle su cinque

Jennifer (Megan Fox) è una bella ragazza,è la ragazza più ambita della scuola. Rappresenta il modello di adolescente facile,spensierata,sicura di sè,che mostra costantemente il suo sorriso smagliante,come a voler dire"Sono un dio". In effetti lo diventa,ma non in positivo,anzi. Vittima del male,Jennifer finisce col restaene prigioniera,agendo sotto i suoi comandi. Il male in questione è precisamente un demone,insinuatosi nel corpo,ormai non più illibato, di Jennifer e la spinge ad uccidere,quasi inevitabilmente,perchè soltanto ucccidendo Jennifer può mantere intatta la sua bellezza,insieme a poteri straordinari. Immune dalla sua fame è l'amica Needy (Amanda Sayfried),la quale verrà contagiata in parte dal demone,che lei stessa eliminerà,pugnalando al cuore Jennifer. [+]

[+] che fastidio... (di trofimeno)
[+] ...appunto! (di kingkong)
[+] straquoto (di cianoz)
[+] lascia un commento a elinor »
ciccio capozzi giovedì 24 dicembre 2009
una bonazza che divora.... Valutazione 3 stelle su cinque

“JENNIFER’S BODY” di KARYN KUSAMA; USA,09. in una Comunità della più profonda provincia Usa, una teenager è posseduta dal Demonio: lei, sexissima, gli uomini letteralmente se li divora…Il film è “rallegrato” dalla splendida e magnetica presenza di Megan Fox, considerata la più provocante delle neo-dive di Hollywood; la sceneggiatura è di Diablo Cody, che si era segnalata per lo script di “Juno”, il cui regista, Jason Reitman, è tra i produttori del film, insieme alla stessa sceneggiatrice. Anche la coprotagonista finta-dolce, A. Seyfried, è tosta di suo. Il film appartiene decisamente al nuovo sotto-genere narrativo del teen-ager vampire movie, che sta avendo nella saga di “Twilight” la sua consacrazione. [+]

[+] lascia un commento a ciccio capozzi »
pagina: 1 2 »
Jennifer's Body | Indice