Harry Potter e il principe mezzosangue |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Half-Blood Prince.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 153 min.
- USA, Gran Bretagna 2009.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 15 luglio 2009.
MYMONETRO
Harry Potter e il principe mezzosangue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mediocrità a gogo
di gheryFeedback: |
martedì 21 luglio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partiamo dal presupposto che a me h.p. è sempre piaciuto. questo ultimo film per me è stato un disastro che ha avuto molto successo per via della pubblicità che è stata largamente enfatizzata. Mi chiedo cosa ci possa trovare di interessante una persona che nn ha letto il libro, dal momento che il film è più che altro parlato, c'è poca azione, in molte scene viene quasi sonno. Per non parlare delle orribili parti dove si parla del passato di Voldemort la cui voce fa venire quasi la ridarella!. l'unico pezzo di film che è riuscito a strapparmi un briciolo di emozione è stato quando Piton ( il mio personaggio preferito nel film) ha fatto schiattare Silente. quello che mi fa arrabbiare è che una persona pensa di andare a vedere certe cose e poi rimane letteralmente fregata dalla pubblicità. infatti avendo già letto il libro e conoscendo la storia pensavo di andare a vedere un film piuttosto movimentato e non molto pesante da guardare. ho messo una stella perchè il film è mediocre rispetto al libro e rispetto a come lo hanno presentato in pubbicità.
[+] lascia un commento a ghery »
|
|