Tutti che fate recensioni e che criticate e poi X-Files non lo avete mai visto,il telefilm più leggendario di sempre,è un'esperienza di vita,c'è chi vive per X-Files e voi date 2 stelle e 4 a the dark knight? un'americanata colossale che verrà ricordato solo per aver incassato tantissimo nella storia e per l'ultima ottima interpretazione di Heath Ledger. Voi non capite neanche che cosa abbia significato questo film,mi riferisco a chi ha fatto la recensione,"chiude il cerchio di x-files"? no se mai lo riapre,perchè ci sarà un terzo film se non un quarto,non si poteva tornare agli alieni come dicono tutti perchè dopo 6 anni bisognava vedere dove sono arrivati mulder e scully con le loro vite per poi tornare al resto con altri film. La sceneggiatura non brillante come le solite di Carter ma che colpisce,l'alchimia tra David e Gillian è come sempre perfetta,nessuna coppia nella storia del cinema o dei telefilm ha avuto un'alchimia simile,come l'alchimia tra mulder e scully sempre stoica,professionale quando ci vuole ma profonda,alcuni chiarimenti doverosi non fatti nel corso dei 9 anni,il sentimento domina questo X-Files I Want To Believe. Un film stoico,leggendario,con una certa atmosfera horror anche se non esattamente come nelle prime serie ma è ovvio,le situazioni sono diverse. Miglior film dell'anno subito,come sempre complesso e geniale,forse troppo per delle persone prive di un buon senso critico e di una mente che permetta di capire ciò a cui erano davanti. Chi sono io per dirlo? Un aspirante regista che sa di cosa parla e che non va a vedere un film solo per un marchio e per la grande pubblicità fatta attorno ad esso(come per batman e chi parla è un grande fan di batman). Vi direi di andare a vedere X-Files I Want To Believe perchè sarebbe giusto farlo. Ma se chi lo va a vedere è gente come la persona che ha recensito il film o gente che butta stelle,giudizi e critiche solo perchè si sente in dovere di farlo,beh allora spero per l'onore che X-Files merita,che voi non andiate a vederlo. Forse chiude il ciclo di X-Files? Ci sarà un terzo film...se ci credo? Io voglio crederci.
[+] lascia un commento a spookymulder »
[ - ] lascia un commento a spookymulder »
|
emanuela
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
il mito di x-files
|
|
|
|
sono con te nell'attesa (ansiosa) dei futuri film e non mi importa se seguiranno la serie televisiva, anche se mi auguro di si. Il mito e l'incanto di X-FILES non finiranno mai.
|
|
[+] lascia un commento a emanuela »
[ - ] lascia un commento a emanuela »
|
|
d'accordo? |
|
sciokky
|
sabato 30 agosto 2008
|
voglio crederci anche io!
|
|
|
|
grandissimo!!!!io l'ho visto è mi è piaciuto moltissimo adoro loro e condivido cn te tutto,è un film profondo e nn capito secondo me!..e io, come te,voglio credere e tornare ad emozionarmi con il 3 film!!!
|
|
[+] lascia un commento a sciokky »
[ - ] lascia un commento a sciokky »
|
|
d'accordo? |
|
carlotta
|
sabato 6 settembre 2008
|
pure io
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a carlotta »
[ - ] lascia un commento a carlotta »
|
|
d'accordo? |
|
nathan2000
|
domenica 7 settembre 2008
|
dark night merita 10 e lode, x-file -4
|
|
|
|
Io sono da sempre un fan della serie e questo "episodio" lo annovero tra i più brutti mai relizzati. L'alchimia tra i due protagonisti è riproposta in modo noioso e pedante (soprattutto per quelli che la serie nn l'hanno vista). Dialoghi troppo lunghi e monotoni tra i due. Una trama squallida e scontata. Una ricomparsa di Skinner solo nel finale che potevano evitarsi (serve giusto per far contenti i fan più sfegatati) etc. etc. etc. Per quel che riguarda "The Dark Night", posso condividere l'opinione di chi preferisce i batman di Burton alla nuova serie, è questione di gusti, ma dire che è un'americanata secondo me dimostra che di cinema non ne capisci proprio niente. I nuovi batman sono cupi e profondi, mostrano il cavaliere oscuro come molti lo volevano vedere, ricalcando il batman della serie a cartoni animati degli anni 90.
[+]
Io sono da sempre un fan della serie e questo "episodio" lo annovero tra i più brutti mai relizzati. L'alchimia tra i due protagonisti è riproposta in modo noioso e pedante (soprattutto per quelli che la serie nn l'hanno vista). Dialoghi troppo lunghi e monotoni tra i due. Una trama squallida e scontata. Una ricomparsa di Skinner solo nel finale che potevano evitarsi (serve giusto per far contenti i fan più sfegatati) etc. etc. etc. Per quel che riguarda "The Dark Night", posso condividere l'opinione di chi preferisce i batman di Burton alla nuova serie, è questione di gusti, ma dire che è un'americanata secondo me dimostra che di cinema non ne capisci proprio niente. I nuovi batman sono cupi e profondi, mostrano il cavaliere oscuro come molti lo volevano vedere, ricalcando il batman della serie a cartoni animati degli anni 90. Un batman più "dark" e meno "gotico" di quello di Burton. Io lo adoro.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a nathan2000 »
[ - ] lascia un commento a nathan2000 »
|
|
d'accordo? |
|
carlotta
|
lunedì 15 settembre 2008
|
manie d onnipotenza
|
|
|
|
vedo ke invochiamo anke il signore.. un po' d manie di onnipotenza eh?
|
|
[+] lascia un commento a carlotta »
[ - ] lascia un commento a carlotta »
|
|
d'accordo? |
|
l'uomo che fuma
|
martedì 27 gennaio 2009
|
questo per te è x-files?
|
|
|
|
L'esempio classico del fumentato da telefilm. Sono cresciuto con x-files,non ho mai perso una puntata,posso parlare in quanto fan della serie e proprio per questo ti dico che questo film di X-Files non HA PROPRIO UN BEL NIENTE! Prima di tutto incoerente,Mulder e Scully dovrebbero prepararsi al'invasione aliena,invece sono li a chiacchierare e proseguire le loro vite tranquillamente. William,il figlio di Scully che doveva divenire il salvatore dell'umanità,è scomparso nel nulla. Per non parlare della fine degli X-files. Insomma,se diamo retta a questo film,tutto ciò che hanno fatto Mulder e Scully per indagare sul governo ombra è andato a farsi friggere.Carter li ha resi 2 falliti. Ogni fan della serie dovrebbe EVITARE come la peste questo film,creato semplicemente per lucrare utilizzando i
[+]
L'esempio classico del fumentato da telefilm. Sono cresciuto con x-files,non ho mai perso una puntata,posso parlare in quanto fan della serie e proprio per questo ti dico che questo film di X-Files non HA PROPRIO UN BEL NIENTE! Prima di tutto incoerente,Mulder e Scully dovrebbero prepararsi al'invasione aliena,invece sono li a chiacchierare e proseguire le loro vite tranquillamente. William,il figlio di Scully che doveva divenire il salvatore dell'umanità,è scomparso nel nulla. Per non parlare della fine degli X-files. Insomma,se diamo retta a questo film,tutto ciò che hanno fatto Mulder e Scully per indagare sul governo ombra è andato a farsi friggere.Carter li ha resi 2 falliti. Ogni fan della serie dovrebbe EVITARE come la peste questo film,creato semplicemente per lucrare utilizzando il nome della serie
[-]
|
|
[+] lascia un commento a l'uomo che fuma »
[ - ] lascia un commento a l'uomo che fuma »
|
|
d'accordo? |
|
|