X-Files: Voglio crederci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Files: Voglio crederci   Dvd X-Files: Voglio crederci   Blu-Ray X-Files: Voglio crederci  
Un film di Chris Carter. Con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit.
continua»
Titolo originale The X Files: I Want To Believe. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA, Canada 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO X-Files: Voglio crederci * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Qualcosa di leggendario,epico,stoico.X-FILES... Valutazione 0 stelle su cinque

di SpookyMulder

Feedback:
martedì 19 agosto 2008

Tutti che fate recensioni e che criticate e poi X-Files non lo avete mai visto,il telefilm più leggendario di sempre,è un'esperienza di vita,c'è chi vive per X-Files e voi date 2 stelle e 4 a the dark knight? un'americanata colossale che verrà ricordato solo per aver incassato tantissimo nella storia e per l'ultima ottima interpretazione di Heath Ledger. Voi non capite neanche che cosa abbia significato questo film,mi riferisco a chi ha fatto la recensione,"chiude il cerchio di x-files"? no se mai lo riapre,perchè ci sarà un terzo film se non un quarto,non si poteva tornare agli alieni come dicono tutti perchè dopo 6 anni bisognava vedere dove sono arrivati mulder e scully con le loro vite per poi tornare al resto con altri film. La sceneggiatura non brillante come le solite di Carter ma che colpisce,l'alchimia tra David e Gillian è come sempre perfetta,nessuna coppia nella storia del cinema o dei telefilm ha avuto un'alchimia simile,come l'alchimia tra mulder e scully sempre stoica,professionale quando ci vuole ma profonda,alcuni chiarimenti doverosi non fatti nel corso dei 9 anni,il sentimento domina questo X-Files I Want To Believe. Un film stoico,leggendario,con una certa atmosfera horror anche se non esattamente come nelle prime serie ma è ovvio,le situazioni sono diverse. Miglior film dell'anno subito,come sempre complesso e geniale,forse troppo per delle persone prive di un buon senso critico e di una mente che permetta di capire ciò a cui erano davanti. Chi sono io per dirlo? Un aspirante regista che sa di cosa parla e che non va a vedere un film solo per un marchio e per la grande pubblicità fatta attorno ad esso(come per batman e chi parla è un grande fan di batman). Vi direi di andare a vedere X-Files I Want To Believe perchè sarebbe giusto farlo. Ma se chi lo va a vedere è gente come la persona che ha recensito il film o gente che butta stelle,giudizi e critiche solo perchè si sente in dovere di farlo,beh allora spero per l'onore che X-Files merita,che voi non andiate a vederlo. Forse chiude il ciclo di X-Files? Ci sarà un terzo film...se ci credo? Io voglio crederci.

[+] lascia un commento a spookymulder »
Sei d'accordo con la recensione di SpookyMulder?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
59%
No
41%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
emanuela mercoledì 27 agosto 2008
il mito di x-files
75%
No
25%

sono con te nell'attesa (ansiosa) dei futuri film e non mi importa se seguiranno la serie televisiva, anche se mi auguro di si. Il mito e l'incanto di X-FILES non finiranno mai.

[+] lascia un commento a emanuela »
d'accordo?
sciokky sabato 30 agosto 2008
voglio crederci anche io!
100%
No
0%

grandissimo!!!!io l'ho visto è mi è piaciuto moltissimo adoro loro e condivido cn te tutto,è un film profondo e nn capito secondo me!..e io, come te,voglio credere e tornare ad emozionarmi con il 3 film!!!

[+] lascia un commento a sciokky »
d'accordo?
carlotta sabato 6 settembre 2008
pure io
100%
No
0%

vi seguo a ruota!!

[+] lascia un commento a carlotta »
d'accordo?
nathan2000 domenica 7 settembre 2008
dark night merita 10 e lode, x-file -4
50%
No
50%

Io sono da sempre un fan della serie e questo "episodio" lo annovero tra i più brutti mai relizzati. L'alchimia tra i due protagonisti è riproposta in modo noioso e pedante (soprattutto per quelli che la serie nn l'hanno vista). Dialoghi troppo lunghi e monotoni tra i due. Una trama squallida e scontata. Una ricomparsa di Skinner solo nel finale che potevano evitarsi (serve giusto per far contenti i fan più sfegatati) etc. etc. etc. Per quel che riguarda "The Dark Night", posso condividere l'opinione di chi preferisce i batman di Burton alla nuova serie, è questione di gusti, ma dire che è un'americanata secondo me dimostra che di cinema non ne capisci proprio niente. I nuovi batman sono cupi e profondi, mostrano il cavaliere oscuro come molti lo volevano vedere, ricalcando il batman della serie a cartoni animati degli anni 90. [+]

[+] lascia un commento a nathan2000 »
d'accordo?
carlotta lunedì 15 settembre 2008
manie d onnipotenza
0%
No
0%

vedo ke invochiamo anke il signore.. un po' d manie di onnipotenza eh?

[+] lascia un commento a carlotta »
d'accordo?
l'uomo che fuma martedì 27 gennaio 2009
questo per te è x-files?
0%
No
0%

L'esempio classico del fumentato da telefilm. Sono cresciuto con x-files,non ho mai perso una puntata,posso parlare in quanto fan della serie e proprio per questo ti dico che questo film di X-Files non HA PROPRIO UN BEL NIENTE! Prima di tutto incoerente,Mulder e Scully dovrebbero prepararsi al'invasione aliena,invece sono li a chiacchierare e proseguire le loro vite tranquillamente. William,il figlio di Scully che doveva divenire il salvatore dell'umanità,è scomparso nel nulla. Per non parlare della fine degli X-files. Insomma,se diamo retta a questo film,tutto ciò che hanno fatto Mulder e Scully per indagare sul governo ombra è andato a farsi friggere.Carter li ha resi 2 falliti. Ogni fan della serie dovrebbe EVITARE come la peste questo film,creato semplicemente per lucrare utilizzando i [+]

[+] lascia un commento a l'uomo che fuma »
d'accordo?
X-Files: Voglio crederci | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità