Ultimatum alla Terra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ultimatum alla Terra   Dvd Ultimatum alla Terra   Blu-Ray Ultimatum alla Terra
Un film di Scott Derrickson. Con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jaden Smith, John Cleese, Jon Hamm.
Titolo originale The Day the Earth Stood Still. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 dicembre 2008. MYMONETRO Ultimatum alla Terra * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un fallimento assoluto Valutazione 1 stelle su cinque

di il cinefilo

Feedback: 35226 | altri commenti e recensioni di il cinefilo
sabato 15 maggio 2010

Il sottoscritto desidera esprimere tutto il suo "odio" nei confronti di un film che riesce solamente,a mio giudizio,a fare scempio del classico di Robert Wise e penso che la miglior "recensione" a questo film sia riuscito a farla Stefano Disegni su un numero di ciak qualche tempo fà...a essere sinceri,avrei poco da scrivere se non che gli attori mi sono sembrati penosi(la grande Kathy Bates centra come i cavoli a merenda)a partire da Keanu Reeves...e,personalmente,di film con immensi messaggi pacifisti ne ho visionati di migliori.
L'intera vicenda viene raccontata con "apatia" e completamente incapace,a mio giudizio,di avvincere minimamente e il profondo messaggio ambientalista affoga in un oceano di inutili effetti speciali...uno dei peggiori remake mai realizzati.

[+] lascia un commento a il cinefilo »
Sei d'accordo con la recensione di il cinefilo?

Ultimi commenti e recensioni di il cinefilo:

Vedi tutti i commenti di il cinefilo »
Ultimatum alla Terra | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |