Synecdoche, New York |
|||||||||||||
|
Un film di Charlie Kaufman.
Con Philip Seymour Hoffman, Samantha Morton, Michelle Williams, Catherine Keener, Emily Watson.
continua»
Commedia,
durata 124 min.
- USA 2008.
- Bim Distribuzione
uscita giovedì 19 giugno 2014.
MYMONETRO
Synecdoche, New York
valutazione media:
3,02
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FINALMENTE!!!!
|
| giovedì 25 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ho visto il trailer e mi è venuta la pelle d'oca. Adoro Kaufman come scrittore-poeta di film (il termine "sceneggiatore" per lui è restrittivo), e attendo l'ora di poterlo vedere finalmente alla regia dentro la sua mente (la finta New York ricostruita in un hangar che racchiude l'intera sua vita, metafora del cinema che racchiude la sua mente fantastica). Il film mi dà l'impressione di una raggiunta maturità, ancora di più de "Il ladro di orchidee". L'atmosfera che si respira è simile ad un altro strano film dell aprossima stagione "The Curious Case of Benjamin Button" di Fincher, ma più intimistico e crepuscolare. Kaufman, l'ultimo vero genio in un mondo impazzito. Cinque stelle sulla fiducia (mai tradita).
[+] lascia un commento a nick name »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | bartleby corinzio 2° | jaylee 3° | filippo catani 4° | vincenzo ambriola 5° | pepito1948 6° | darkglobe 7° | enzo70 8° | elettrasammarco 9° | veritasxxx 10° | dandy 11° | howlingfantod 12° | flyanto 13° | cineman94 14° | radamanto 15° | zoom e controzoom |
|
Link esterni
Sito ufficiale |