Louise Michel

Acquista su Ibs.it   Dvd Louise Michel   Blu-Ray Louise Michel
Un film di Benoît Delépine, Gustave Kervern. Con Bouli Lanners, Sylvie Van Hiel, Jacqueline Knuysen, Pierrette Broodthaers, Francis Kuntz, Hervé Desinge, Benoît Poelvoorde, Albert Dupontel.
Titolo originale Louise-Michel. Commedia, durata 90 min. - Francia 2008. - Fandango uscita venerdì 3 aprile 2009. MYMONETRO Louise Michel * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

quant'è difficile ormai ... Valutazione 5 stelle su cinque

di Danascully

Feedback: 670 | altri commenti e recensioni di Danascully
lunedì 5 luglio 2010

... uscire dal cinema dopo aver visto un film che non solo ci è piaciuto (e tanto!!!) ma che anche ci ha sopreso?? tutti i film anche oggettivamente belli hanno un non so che di già visto, questo invece riesce ad essere originale in ogni situazione, in ogni personaggio, in ogni battuta ... Niente va come ci si aspetta, le risate sono frequenti e mai banali nonostante il tema di partenza tutt'altro che allegro, e c'è perfino la ciliegina sulla torta del 'dopoititoli' ... Grande film!!!

[+] lascia un commento a danascully »
Sei d'accordo con la recensione di Danascully?

Ultimi commenti e recensioni di Danascully:

Vedi tutti i commenti di Danascully »
Louise Michel | Indice

Gabriele Niola