Hellboy - The Golden Army

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hellboy - The Golden Army   Dvd Hellboy - The Golden Army   Blu-Ray Hellboy - The Golden Army  
Un film di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt.
continua»
Titolo originale Hellboy 2: The Golden Army. Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 16 luglio 2008. MYMONETRO Hellboy - The Golden Army * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantasioso Valutazione 3 stelle su cinque

di the game

Feedback:
lunedì 28 luglio 2008

Sicuramente il primo era più vicino al reale. Il secondo è molto molto molto fantastico..e già si poteva percepire e prevedere il tocco di classe del regista che girerà i film basati su "Lo Hobbit". Sicuramente il merito enorme va a Ron Perlman che interpreta Hellboy in modo magistrale in tutti i suoi monologhi o quando duetta con un altro personaggio(fantastico il personaggio fatto di aria e tedesco..scusate ma non ricordo il nome). Un bel film divertente simpatico e spettacolare..Sicuramente meglio di tanti film su eroi che cercano eccessiva serietà cadendo però nel noioso e ridicolo(Catwoman ed Elektra su tutti). Ciao a tutti

[+] lascia un commento a the game »
Sei d'accordo con la recensione di the game?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
niraff lunedì 28 luglio 2008
fantastico
0%
No
0%

Il film mi è molto piaciuto ed è fatto molto bene...complimenti a Del Toro...Ma per caso qualcuno si ricorda come sichiama la poesia di Tennyson che legge la principessa Nuada? Ciao a tutti:)

[+] lascia un commento a niraff »
d'accordo?
evil86 martedì 29 luglio 2008
dono d'accordo con te,
0%
No
0%

tranquillo la distinzione tra voi due si nota subito.., molto meglio di vari film di supereroi!Sono molto contento per Perlman di cui il mio primo ricordo rimane quello del frate nel nome della rosa(è stato anche bravissimo in La città perduta se nn l'hai ancora visto te lo consiglio anche se è tutto un'altro tipo di film)Io personalmente ho preferito il primo Hellboy ma anche questo non è male:)

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
the game(quello vero) martedì 29 luglio 2008
concordo evil
0%
No
0%

La città perduta??Non l'ho visto ma lo farò..Sinceramente? Anche io ho preferito il primo (ho il doppio dvd)ma per una serata senza pretese va benissimo..una domanda evil..ma perchè c'è qlc che ce l'ha con te?

[+] lascia un commento a the game(quello vero) »
d'accordo?
ehehe
0%
No
0%

perchè non sono sempre accomodante:)

d'accordo?
the game(quello vero) martedì 29 luglio 2008
è bello essere vari
0%
No
0%

ma dai! Il mondo è bello perchè è vario anche se si hanno opinioni divergenti..il bello sta proprio nel confrontarsi e nel recepire aspetti e opinioni opposte cercando di cogliere aspetti fondati e nuovi!Aspetto chemi rispondi!

[+] lascia un commento a the game(quello vero) »
d'accordo?
the game sono d'accordo con te
0%
No
0%

ogniuno ha i suoi gusti ma ci sono certi commenti a cui non riesco a resistere ogni tanto...:) La città perduta è un film decisamente meno commerciale quindi non ti aspettare chissà che effetti speciali...però a mio parere è un bel film:)

d'accordo?
the game mercoledì 30 luglio 2008
seguo il tuo consiglio evil86
100%
No
0%

l'ho già trovato!sai adoro tantissimo il cinema che vedo qualunque film sia che sia spettacolare che non..sai ho dovuto vedere anche film quali volver(di cui non ne avevo la minima intenzione).E' bello sperimentare nuovi generi per vedere che effetto ti fanno!

[+] lascia un commento a the game »
d'accordo?
Hellboy - The Golden Army | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità