Hellboy - The Golden Army

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hellboy - The Golden Army   Dvd Hellboy - The Golden Army   Blu-Ray Hellboy - The Golden Army  
Un film di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt.
continua»
Titolo originale Hellboy 2: The Golden Army. Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 16 luglio 2008. MYMONETRO Hellboy - The Golden Army * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non me ne vado Valutazione 0 stelle su cinque

di lollo7

Feedback:
venerdì 25 luglio 2008

non voglio andarmene dico solo che ho detto quello che volevo e l'ho scritto e voi non potete levarmi la liberta di pensare come voglio con le vostre offese .Io non ho fatto niente la petizione l'ha fatta verina 99 mica io.

[+] lascia un commento a lollo7 »
Sei d'accordo con la recensione di lollo7?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
evil86 venerdì 25 luglio 2008
dai lollo morta lì:)
0%
No
0%

io non so chi l'abbia fatta la petizione ma nn mi importa visto che c'erano una 10 di nomi fittizzi...tra la tua scrittura e quella di verina c'era una strana somiglianza...per il resto PACE per me è come nn fosse successo niente, ci siamo scontrati pur reputando entrambi hellboy un buon film solo a causa del fatto che mi hai toccato il signore degli anelli eheheh per il resto pace e godiamoci questo cAVALIERE OSCURO che sembra piaccia a entrambi:)

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
deviazionesatanica venerdì 25 luglio 2008
grande evil86
0%
No
0%

evil86 sarai pure cattivo ma hai coraggio e cervello.

[+] lascia un commento a deviazionesatanica »
d'accordo?
verina 99 venerdì 25 luglio 2008
non sono lollo 7
0%
No
0%

io non sono assolutamente lollo7 e non dovete parlarne allora anche deviazionesatanica potrebbe essere evil 86.cmq non ci vuole un gran coraggio per fare pace

[+] lascia un commento a verina 99 »
d'accordo?
evil86 venerdì 25 luglio 2008
sarà verina mi perdonerai ma dopo
0%
No
0%

sta petizione con nomi falsi tanto che il moderatore vi ha spazzato via tutti....mi interessa poco di chi dice di essere Vera:)e monta una petizione(e bada che non è stato cancellato il post ma solo i nomi) con nomi falsi(come già detto mi interessa poco chi tra di voi se li sia inventati) e guarda che non sono io che sono stato SM.....O ma se osservi voialtri, quindi potrei benissimo infierire.....ma preferirei di no...se vuoi sto ramoscello d'ulivo prendilo sennò nn cercare di ribaltare la frittata cercando di avere l'ultima parola perchè nn ci riesci...mi indichi perfavore un tuo commento di prima che iniziasse la discussione? così vado a cercarlo e finalmente dimostriamo la tua reale esistenza in questo forum e mi tolgo sto dubbio. [+]

[+] lascia un commento a evil86 »
d'accordo?
verina 99 venerdì 25 luglio 2008
sono arrivata adesso
0%
No
0%

sono arrivata ora nel forum quindi non c'è traccia di me pero se vuoi una prova io te la do

[+] lascia un commento a verina 99 »
d'accordo?
lollo7 venerdì 25 luglio 2008
smettila verina
0%
No
0%

ammetto che sono stato io a mettere le firme fittizzie ma ripeto che io non sono verina.Anzi dico a verina di smetterla perche quello che dovevamo dirci tra me e evil l'abbiamo detto quindi ora finiamocela altrimenti diventiamo ridicoli e ripeto che io e evil abbiamo fatto pace e ora siamo amici e non c'è bisogno di continuare la discussione

d'accordo?
alexscorpio sabato 26 luglio 2008
finalmente ... arrivo in ritardo !!!
100%
No
0%

Ma sono soddisfatto in quanto il vostro buon senso e la vostra intelligenza alla fine , ha ancora una volta trionfato anche in questo forum !!! P.S. Caro evil86 viste le tue capacita' molto diplomatiche e valide , dovresti cercare di fare da mediatore anche in alcune questioni tipo il Medioriente ... chissa' che , non avvenga l'ennesimo miracolo anche la' !!! :-))) Ciao ragazzi vi saluto tutti con tanto affetto ed ora che avete trovato " la via giusta " , cercate di non abbandonarla e di essere l'ennesimo esempio per tutti quelli che purtroppo continuano a non capire nulla !!! W IL DIALOGO E ABBASSO LA RISSA O IL TURPILOQUIO GRATUITO CHE RENDONO LA PERSONA PEGGIO DI UN ANIMALE !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
lollo7 sabato 26 luglio 2008
non sembri papa giovanni
0%
No
0%

dovreti predicare la pace invece sei tutta altra cosa

d'accordo?
deviazionesatanica lunedì 28 luglio 2008
annotazione
0%
No
0%

sono un utente vero come è vero il mio commento positivo nei confronti di evil86.saluti

[+] lascia un commento a deviazionesatanica »
d'accordo?
alexscorpio martedì 29 luglio 2008
a dispetto del tuo nickname ....
0%
No
0%

Caro deviazionesatanica ti stimo ... perche' in confronto allo pseudo " Papa Giovanni Paolo " , con i suoi commenti assurdi , tu dimostri cervello ed educazione !!! Complimenti ... se tutte le vere " deviazioni sataniche " fossero come te ... allora sai che bello !!! Ciao !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
Hellboy - The Golden Army | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità