Chiamata senza risposta

Un film di Eric Valette. Con Edward Burns, Shannyn Sossamon, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Azura Skye.
continua»
Titolo originale One Missed Call. Horror, durata 87 min. - Giappone, USA, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 4 giugno 2008. MYMONETRO Chiamata senza risposta * - - - - valutazione media: 1,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Degno di nota nell'annuario 2008!!! Valutazione 3 stelle su cinque

di Ale_film

Feedback:
lunedì 9 giugno 2008

Chiamata senza risposta è un bel film. Ancora non ho visto the call e molti mi hanno già detto che Chiamata senza risposta è stato copiato da quel film ma è bello egualmente. Ho visto il film al cinema. La tensione c'era in molti punti ma quasi sempre legata alle solite trovate (guarda dietro l'angolo e cerca di scoprire chi c'è, guarda nel pozzo e dopo un bel pò esce una mano che la fa annegare). Alcune scene sono prevedibili,per esempio io avevo già detto ad un mio amico ed allo spettatore che mi stava affianco che il corpo bruciato si sarebbe sicuramente animato ed infatti .... Il finale è ottimo, colonna sonora quasi inesistente ed orrorifica la suoneria del cellulare.Dopo aver visto The Eye con JESSICA ALBA avevo creduto che i remake americani fossero solo monnezza (vedi la mia recensione di The eye) ed invece con One missed call mi sono ricreduto. Aspettando Shutter !!!

[+] lascia un commento a ale_film »
Sei d'accordo con la recensione di Ale_film?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Chiamata senza risposta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 4 giugno 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità