TMNT |
|||||||||||||
Un film di Kevin Munroe.
Con Nolan North, James Arnold Taylor, Mitchell Whitfield, Mikey Kelley, Mako.
continua»
Animazione,
durata 90 min.
- USA, Cina 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 22 giugno 2007.
MYMONETRO
TMNT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ok... ok non sono normale: mi sono addormentato!
di MarioFeedback: |
mercoledì 27 giugno 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Eppure il film è realizzato veramente bene, c'è un'accuratezza della grafica straordinaria. Meglio di così c'è il 3D. Forse è la storia che non mi ha coinvolto più di tanto. E' vero che è difficile vedere cose nuove e forse il mio mezzo secolo di età (direte voi) non si adatta a film di quel genere. Eppure quando ho visto "Cars motori ruggenti", nonostante pensassi che fosse una ciofeca, mi ha appassionato molto di più. Insomma ho visto film di animazione decisamente migliori di questo in termini di contenuti. Ditemi un po': cosa rimane nel nostro cervello quando il ritmo di una sequenza è esasperato al massimo? Primissimi piani dovrebbero aiutare ad "entrare" nella scena, ma nel film l'ho trovati a volte fastidiosi. E poi basta con il "parlare" troppo nei film. Odio i film dove introducono i dialoghi per "spiegare" al pubblico quello che sta accadendo. Il film deve raccontare la storia con le immagini e le immagini devo essere chiare per essere... capite! Comunque questo è un film d'animazione e non possiamo pretendere più di tanto (anche se il costo del biglietto è comunque quello), il bimbo che era con me si è divertito un mondo e quando siamo usciti menava calci e mosse di kung-fu a tutti: obiettivo raggiunto! Questo vorrà dire che i prossimi giocattoli saranno turtles... turtels e ancora turtles :))
[+] lascia un commento a mario »
|
|
|