TMNT

Acquista su Ibs.it   Dvd TMNT   Blu-Ray TMNT
Un film di Kevin Munroe. Con Nolan North, James Arnold Taylor, Mitchell Whitfield, Mikey Kelley, Mako.
Animazione, durata 90 min. - USA, Cina 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO TMNT * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick castle mercoledì 16 settembre 2009
seguito adrenalinico narrativamente approfondito! Valutazione 3 stelle su cinque

Sono passati degli anni, Leonardo, su parola di maestro Splinter, si reca nella giungla sud-americana, per acquisire la saggiazza di capo-gruppo, Donatello lavora come tecnico di computer 24 ore su 24, Raffaello fa il giustiziere mascherato notturno in nostalgia dei vecchi tempi e Michelangeo fa l'animatore nelle feste di compleanno. Oramai il gruppo è inattivo, ma una nuova avventura incombe. Terzo seguito, a distanza di 15 anni dall'ultimo, questa volta con grafica computerizzata. E' un film d'autore, scritto e diretto a Kevin Munroe, il cui punto forte, sta proprio nella sceneggiatura, narrativamente e psicologicamente approfondita, condita però con gli ingredieti pepati delle arti marziali, che dopo tre film, più o meno penosi, fanno onore al loro genere. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
brian the brain domenica 19 ottobre 2008
le tartarughe 3d Valutazione 3 stelle su cinque

Seguito ideale della serie cinematografica anni 90 ecco il film delle tartarughe più riuscito, quello che le riporta vicino alle atmosfere dei comics. Dopo la morte dell'arcinemico Shredder, Leonardo viene mandato da Splinter in Sudamerica per meditare e continuare il suo addestramento. I tre rimasti conducono vite "normali": Donatello lavora come consulente telefonico, Michelangelo è un animatore di feste di compleanno (indossa un costume da turtles!) e Raffaello, all'insaputa della famiglia, la notte si traveste da giustiziere per fermare l'ondata criminale. April aiuta Winters, un miliardario che colleziona oggetti antichi ma c'è qualcosa di strano in lui. Una grave minaccia incombe su New york city. [+]

[+] lascia un commento a brian the brain »
poldo domenica 27 luglio 2008
decente Valutazione 2 stelle su cinque

Non l'ho trovato un gran film: troppo caotico, trama assurda, troppe "botte" e poca storia... probabilmente un film più adatto ad un pubblico molto giovane a cui bastano delle tartarughe parlanti e tanta azione.

[+] capolavoro del cinema moderno!!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a poldo »
ilaria venerdì 21 marzo 2008
tmnt è troppo bello Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM MI è PIACIUTO MOLTO,PERò LEONARDO SI CREDE DA ESSERE IL PIù FORTE DEI FRATELLI INVECE è PIù FORTE RAFFAELLO.A ME MI è PIACIUTO IL COMBATTIMENTO RAFFAELLOVS LEONARDOò. LO CONSIGLIO è TROPPO FIGO!!!!!!

[+] lascia un commento a ilaria »
leon mercoledì 24 ottobre 2007
tmnt non delude, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film con una trama sufficiente, molta azione e finalmente le TMNT sono più vicine al fumetto originale. Proprio da quest'ultimo però i produttori dovrebbero basarsi di più, essendo che il fumetto era indirizzato ad un pubblico dai 15 anni in su per i suoi alti contenuti di violenza. Le vere tartarughe ninja non sono ancora apparse nè nel mondo dei cartoni ne al cinema. Ma la cultura e i tabù che ci sono in questo mondo non permetteranno mai l'uscita di un film del genere, tuttavia questo TMNT si difende bene. PRO: Azione, divertimento, grandi personaggi, ottima grafica, è un seguito dei precedenti CONTRO: trama non eccezzionale, umani ricreati troppo in stile "cartoon" poche scene con Donatello e Michelangelo, film troppo corto, purtroppo è un seguito dei precedenti. [+]

[+] lascia un commento a leon »
q lunedì 24 settembre 2007
tmnt-3d ! Valutazione 5 stelle su cinque

Certo, per vedere un film come questo occorre una preparazione in materia; preparazione che in Italia quasi nessuno ha. Questo perchè da noi sono quasi tutti ancora legati alla vecchia figura delle Tartarughe Ninja, quella dei buffi, simpatici e infantili personaggi del cartone animato in voga quindici/venti anni fa. In verità le Tartarughe Ninja nascono da un fumetto americano , che nel 1984 venne pubblicato dalla casa editrice Mirage Studios in quasi tutto il mondo (Tranne, come sembre, in Italia). Questa realizzazione tutto aveva fuorchè tratti infantili o esageratamente divertenti, dei quali invece abbondava il cartone animato. Un fumetto fantascientifico che, nel pieno stile di quegli anni, parlava di mutanti, alieni e andoridi; il tutto miscelato con una buona dose di azione e di sanguinosi combattimenti. [+]

[+] lascia un commento a q »
davide martedì 18 settembre 2007
domani mi asposo ^ò lol Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film come me

[+] lascia un commento a davide »
tmnt venerdì 31 agosto 2007
raph Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero un bel film, sopratutto per i fan di Raph, che questa volta avrà n ruolo da star nel film, ed essendo io, un suo fan, ne sono davvero contento della realizzazione di questo film. Un anti-eroe, uno scotro Raph-Leo, una sfida contro il capo dei nemici e un momento di pensiero finale.... Raph Rulez!!!

[+] lascia un commento a tmnt »
nick carter domenica 26 agosto 2007
chumbawamba! Valutazione 2 stelle su cinque

Uscito all'improvviso,il 4°capitolo è stato una sorpresa per tutti i fan delle mitiche Tartarughe Ninja.Questa volta,l'avventura dei rettili è stata esaudita in chiave grafica.Bella realizzazione e un calcio alla nostalgia per i Turtles.

[+] lascia un commento a nick carter »
raphael giovedì 9 agosto 2007
ahahah Valutazione 5 stelle su cinque

Qualcuno me lo traduce!? Film magnifico cmq

[+] lascia un commento a raphael »
pagina: 1 2 3 »
TMNT | Indice