TMNT

Acquista su Ibs.it   Dvd TMNT   Blu-Ray TMNT
Un film di Kevin Munroe. Con Nolan North, James Arnold Taylor, Mitchell Whitfield, Mikey Kelley, Mako.
Animazione, durata 90 min. - USA, Cina 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO TMNT * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

spidermenrobby domenica 29 luglio 2007
raffaello vs leonardo Valutazione 5 stelle su cinque

io sono un banbino di 11 anni e dico che il film quando raffaello si è scontrato con leo, sono rimasto colpito perchè leo non sapeva niente e raf colui che mipiace non voleva prendere ordini da nessuno poichè voleva essere lui il capo. VORREI UN POSTER BELL POSTER DI RAFFAELLO MENTRE LOTTA, (GRATIS PERCHE NON LO DEVE SAPERE NESSUNO) GENTILMENTE LO POTETE MANDARE PER POSTA ALL INDIRIZZO VIA ROMANO 24 B CASSETTA BRUNO STENTA. SCRIVETEMI UN EMAIL. GRAZZIE

[+] lascia un commento a spidermenrobby »
gc9 mercoledì 13 giugno 2007
tmnt - il ritorno delle tartarughe ninja Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo quasi 15 anni di attesa, finalmente (gli appassionati ne saranno sicuramente grati), tornano a ripopolare le sale cinematografiche le 4 Tartarughe che, dopo aver sconfitto a più riprese Shredder (nel primo e nel secondo film) ed esser tornate indietro nel tempo nel Giappone del '600 (nel terzo film), si ritrovano nella New York del nuovo millennio con una nuova veste grafica, fedele alla tradizione, che vanta un'animazione 3D come il cinema odierno impone. Specchio della società moderna, le tartarughe, pur mantenendo le loro storiche delineature caratteriali (LEONARDO il leader, RAFFAELLO il ribelle, DONATELLO lo studioso e MICHELANGELO il burlone) sono smarrite, disunite (emblematico lo scontro tra Raffaello e Leonardo) e toccherà al vecchio Splinter ricreare quell'unione familiare necessaria per sconfiggere il nemico di turno così come per andare avanti nella vita di tutti i giorni. [+]

[+] mutanti insuperabili (di franca)
[+] lascia un commento a gc9 »
nick castle mercoledì 16 settembre 2009
seguito adrenalinico narrativamente approfondito! Valutazione 3 stelle su cinque

Sono passati degli anni, Leonardo, su parola di maestro Splinter, si reca nella giungla sud-americana, per acquisire la saggiazza di capo-gruppo, Donatello lavora come tecnico di computer 24 ore su 24, Raffaello fa il giustiziere mascherato notturno in nostalgia dei vecchi tempi e Michelangeo fa l'animatore nelle feste di compleanno. Oramai il gruppo è inattivo, ma una nuova avventura incombe. Terzo seguito, a distanza di 15 anni dall'ultimo, questa volta con grafica computerizzata. E' un film d'autore, scritto e diretto a Kevin Munroe, il cui punto forte, sta proprio nella sceneggiatura, narrativamente e psicologicamente approfondita, condita però con gli ingredieti pepati delle arti marziali, che dopo tre film, più o meno penosi, fanno onore al loro genere. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
leon mercoledì 24 ottobre 2007
tmnt non delude, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film con una trama sufficiente, molta azione e finalmente le TMNT sono più vicine al fumetto originale. Proprio da quest'ultimo però i produttori dovrebbero basarsi di più, essendo che il fumetto era indirizzato ad un pubblico dai 15 anni in su per i suoi alti contenuti di violenza. Le vere tartarughe ninja non sono ancora apparse nè nel mondo dei cartoni ne al cinema. Ma la cultura e i tabù che ci sono in questo mondo non permetteranno mai l'uscita di un film del genere, tuttavia questo TMNT si difende bene. PRO: Azione, divertimento, grandi personaggi, ottima grafica, è un seguito dei precedenti CONTRO: trama non eccezzionale, umani ricreati troppo in stile "cartoon" poche scene con Donatello e Michelangelo, film troppo corto, purtroppo è un seguito dei precedenti. [+]

[+] lascia un commento a leon »
TMNT | Indice

Tirza Bonifazi