Slipstream - Nella mente oscura di H. |
|
||||||||||||
Un film di Anthony Hopkins.
Con Anthony Hopkins, Stella Hopkins, Christian Slater, John Turturro, Michael Clarke Duncan.
continua»
Titolo originale Slipstream.
Commedia,
durata 96 min.
- USA 2007.
- Delta Pictures
uscita venerdì 9 maggio 2008.
MYMONETRO
Slipstream - Nella mente oscura di H. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ritengo sperimentazione....di Tabula rasa elettrificataFeedback: |
lunedì 26 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ciao Gus....mi permetto di porti una domanda solo apparentemente retorica ovvero... è lo script ad essere corposo o è l'artifizio di smebrarlo lasciando che si ri-assembli nel corso del film a renderlo tale ?Sperando che Hopkins ci riproponga presto la sua opera sotto nuove forme penso di propendere per l'attribuzione dell'aggettivo di sperimentale a questa impresa di cui è stato anche produttore ; ritengo che correggerà un pò il tiro prossimamente sperando che non finisca per smentirsi .Sono un appassionato di Lynch ( crash è il mio preferito ) e ritengo che qualche nesso si possa trovare ; penso però che in Lynch la visionarietà sia dovuta alle sue ehm.... "visioni onirico-sessuali" oserei dire mentre Hopkins mi pare veramente che sia andato a sciacquare i panni nell'arno che passa sotto casa del defunto hoffman.Prima o poi spero d'essere io a proporti un film interessante ( cargo 200 l'hai visto ? ) ma per il momento cerco d'approvigionarmi di questo "the Mist" , grazie e ciao :)
[+] lascia un commento a tabula rasa elettrificata »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito italiano |