[Rec]

Acquista su Ibs.it   Dvd [Rec]   Blu-Ray [Rec]  
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza. Con Manuela Velasco, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Pablo Rosso.
continua»
Horror, durata 85 min. - Spagna 2007. MYMONETRO [Rec] * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

copia di cloverfield Valutazione 1 stelle su cinque

di ragazza riflessiva

Feedback:
mercoledì 13 febbraio 2008

una copia meno figa di cloverfield.....tipo l'esorcista...una bambina malata che uccide!!! Che cavolata...poi pensate..un film spagnolo....più sotto ai livelli italiani.....non me lo guarderei nemmeno se mi pagassero! NOIOSO!

[+] lascia un commento a ragazza riflessiva »
Sei d'accordo con la recensione di ragazza riflessiva?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
12%
No
88%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo167513 giovedì 14 febbraio 2008
sei triste
92%
No
8%

dalla tua "critica" posso presumere che tu abbia visto soltanto il trailer e non il film.. bè, allora ti do un consiglio, prima di dire un sacco di balle vatti a vedere il film, che con l'esorcista ha poco a che fare e puoi dire tutto tranne che sia NOIOSO.. p.s. semmai cloverfield è la copia di rec, informati sulle date in cui il film è stato prodotto e non sulla programmazione italiana.

[+] non è noioso... (di tabula rasa elettrificata)
[+] co2 (di co2)
[+] lascia un commento a anonimo167513 »
d'accordo?
ragazzo più riflessivo giovedì 14 febbraio 2008
ragazza riflessiva
88%
No
13%

Di riflessivo c'è gran poco..

[+] lascia un commento a ragazzo più riflessivo »
d'accordo?
fighandrochia domenica 17 febbraio 2008
oooooo
93%
No
7%

ma come ti permetti di votare un film che non ai visto , rovinando poi il voto finale?????senza ritegno

[+] lascia un commento a fighandrochia »
d'accordo?
co2 lunedì 18 febbraio 2008
balaguero'
89%
No
11%

non hai mai visto un film di BALAGUERO'?e' una garanzia...sara' un gran bel film

[+] co2 (di co2)
[+] lascia un commento a co2 »
d'accordo?
matteo lunedì 18 febbraio 2008
non criticate prima di averlo visto...
80%
No
20%

...un consiglio spassionato!

[+] lascia un commento a matteo »
d'accordo?
anonimo224016 lunedì 18 febbraio 2008
sei una che non sa fare critica
81%
No
19%

senti penso proprio che questa critica sia INUTLE oltre che STUPIDA perchè....scusa una cosa un' osservazzione come fai afare un commento delgenre s il film non è ancora uscito basandoti solo su un trailer?cmq penso che la tu critica non sia una vera critica, anzi penso dopo tutto che questo film sara uno dei migliori mai realizzati.... chissa magari esagero ma sicuramente sara alla pari con the blair wicht project e sicuramente piacera ,mi piacera .Ciao!!!!!!!!piacera sicuramente e saranno d' accordo con me tutti gli amanti dell'horror.

[+] lascia un commento a anonimo224016 »
d'accordo?
vittorio cecchi gori sabato 1 marzo 2008
fa solo pena
19%
No
81%

spazzatura da dimenticare....balaguerò è un millantatore inutile e demente

[+] lascia un commento a vittorio cecchi gori »
d'accordo?
cicciobombo sabato 1 marzo 2008
distruggiamo questa immondizia
20%
No
80%

ed immergiamo questo film nel luogo che gli compete , in mezzo ai liquami dei suini....

[+] lascia un commento a cicciobombo »
d'accordo?
john doe sabato 1 marzo 2008
sei troppo buona...
9%
No
91%

l'unica cosa che si possa dire di questo film è che si tratta di una presa in giro....

[+] lascia un commento a john doe »
d'accordo?
joechip martedì 11 marzo 2008
meno figa?!...
100%
No
0%

I film possono piacere o non piacere questo è certo...quello che è ancora più certo è che non si può parlare di cose che non si sono mai viste..fantastica poi la frase sul cinema spagnolo...al di sotto dei livelli italiani..non capisco come ti permetti di dire una cosa simile!! E poi come già ti hanno fatto notare semmai Cloverfield è una copia di REC. Insomma, mai nickname fu meno appropriato... P.S. Io il film l'ho visto e non mi è particolarmente piaciuto ma il tuo commento è di un'antipatia tale che non potevo non rispondere!!!

[+] lascia un commento a joechip »
d'accordo?
king of sky domenica 17 agosto 2008
ma vai a...l cinema
100%
No
0%

insolente che non sei altro offendi a priori un film che dopotutto è un capolavoro, offendi il cinema spagnolo senza motivare questo giudizio e per di più ti ritieni riflessiva?...si sei solo capace a rifletterti nello specchio ecco che sai fare

[+] lascia un commento a king of sky »
d'accordo?
alex martedì 10 marzo 2009
ragazza riflessiva?
100%
No
0%

MA dopo quello che hai scritto pensi di mantenere ancora quel nickname? Ti consiglio un "Second Name", o megli ancora rimani "Nameless".... (Ho messo le virgolette ma tanto lo so che non cogli la finezza).

[+] lascia un commento a alex »
d'accordo?
[Rec] | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | riccardo
  2° | ash006
  3° | _melindo__
  4° | laurence316
  5° | tre pinze e 'na tenaja
  6° | briaco91
  7° | andrea
  8° | time_traveler
  9° | alex41
10° | dave joe darko
11° | figliounico
12° | killbillvol2
13° | horrorman
14° | mr. andrew the photographer
15° | nick castle
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità