Il mondo di Patty

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mondo di Patty   Dvd Il mondo di Patty   Blu-Ray Il mondo di Patty

holly99 sabato 9 giugno 2012
il mondo di patty fa schifo Valutazione 0 stelle su cinque

a me il mondo di Patty non mi piace fa schifo e una schifeza unica ma non metetelo la mattina per favore e nemo il pomeriggio o la sera ma perché fa schifo

[+] lascia un commento a holly99 »
holly99 sabato 9 giugno 2012
togliete sta cosa Valutazione 0 stelle su cinque

ma scusate voi mettete sta cosa al posto di H2O io non la guarderò preferisco H2O togliete sta cosa e rimettete H2O

[+] lascia un commento a holly99 »
continuo Valutazione 4 stelle su cinque

cari ragazzi del mondo di patty:
io non ho mai perso un episodio del mondo di patty pero io volevo che nn finiva mai perche lo avete fatto finire vi prego vorrei tanto che ricominciasse

w il mondo di pattyyyy Valutazione 5 stelle su cinque

vi voglio beneeeee

il mondo di patty Valutazione 5 stelle su cinque

cari ragazzi: io ho incominciato a seguire il mondo di patty quando era su disney channel e adesso lo seguo su boing sono una vostra fun da sempre vi adorooo, ma io non ho capito una cosa io mandando messaggi in questo sito arrivano a quelli del mondo di patty,vi prego rispondete presto

vale125 mercoledì 8 febbraio 2012
replica Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che del mondo di patty dovrete fare anche una replica ...perche è un orario molto sballato :) Se potreste fare questo sarebbe un ottima cosa ;)) Grazie ciao !!

[+] lascia un commento a vale125 »
ilmago99 giovedì 21 ottobre 2010
storia divertente e efficace Valutazione 5 stelle su cinque

serie popolare e bella specialmente per laura esquivel la shirley temple argentina

[+] lascia un commento a ilmago99 »
ambrogino venerdì 27 agosto 2010
bello Valutazione 0 stelle su cinque

w il mondo di patty

[+] lascia un commento a ambrogino »
ambrogino domenica 22 agosto 2010
brenda asnicar Valutazione 5 stelle su cinque

il mondo di patty e stupendo e molto intrigante e mi piacciono come sanno recitare gli attori a me piace perchè parla di una storia di una ragazzina di 15 anni ke e cresciuta senza un padre ma ke lo conoscera.Il cagnolino di patty viene investito da leandro il padre segreto e anke il direttore della clinica ke svolge i risultati delle analisi dei reni di patty.Carmen la mamma di patty si incontra con leandro tutti e due sorpresi e sconvolti dopo essersi visti 14 anni fa,gli fregano la borsa a carmen ke dentro ci sono documenti e soldi allora leandro aiuta carmen e gli da una camera nella pretty lend school of arts e fa iscrivere a patty nella scuola.Chicco decide di inventare due gruppi las populare ke fa parte del gruppo di patty e las divinas ke fa parte di antonella in inizio patty e antonella non vanno daccordo ma dopo si rendono conto  ke anno una cosa in comune ke non hanno avuto una figura paterna in somma questo telefilm e un capolavoro.

[+] lascia un commento a ambrogino »
cionko mercoledì 14 ottobre 2009
una storia divertente e carina! non male davvero! Valutazione 4 stelle su cinque

la telenovela argentina, il mondo di Patty, parla delle vicende di una ragazzina tredicenne, Patty ( laura esquivel), e tutte le persone che gli girano intorno. tutto inizia quando Patty e la madre, Carmen (griselda Siciliani), devono lasciare la loro cittadella, Bariloche, per andare nalla enorme capitale argentina, Buenos Aires. devono ritirare delle analisi per Patty. arrivate a destinazione, dopo ore di viaggio in treno piombano all'ospedale in modo piuttosto dirompente, dato che Patty per inseguire il suo cagnolino, Matias (il nome si deve al ragazzo di Buenos Aires di cui Patty si è innamorata, quando la ha aiutata a rialzarsi dalla bicicletta durante la sua vacanza a Bariloche), distrugge mezzo ospedale e finisce per incontrare Leandro (Juan Darthes), il suo dottore e (si scoprirà) anche il padre. [+]

[+] lascia un commento a cionko »
pagina: 1 2 »
Il mondo di Patty | Indice