I fantastici 4 e Silver Surfer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4 e Silver Surfer   Dvd I fantastici 4 e Silver Surfer   Blu-Ray I fantastici 4 e Silver Surfer  
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
continua»
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Germania 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 giugno 2007. MYMONETRO I fantastici 4 e Silver Surfer * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dove sta l'imbecille ? Valutazione 3 stelle su cinque

di Andy77

Feedback:
giovedì 26 luglio 2007

Quell'imbecille del professore egizio dove sta ? siccome devo andare a pesca questo fine settimana lo volevo kiamare xkè mi serve un verme....

[+] lascia un commento a andy77 »
Sei d'accordo con la recensione di Andy77?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
amanda giovedì 26 luglio 2007
acqua
0%
No
100%

è vecchia.

[+] lascia un commento a amanda »
d'accordo?
amanda giovedì 26 luglio 2007
alla redazione
0%
No
0%

Vedo con grande stupore che ormai i "cloni" dei "cloni" pullulano e non brillano per intelligenza.Non dico di cassare qualunque scemenza ma almeno quelle più plateali,più infantili,più squallide,magari con parolacce tanto per rafforzare la propria "immagine" sì.

d'accordo?
amanda giovedì 2 agosto 2007
per andy77
0%
No
0%

è meglio essere imbecilli che esprimere "opinioni" quali quelle che ho letto.Da premettere che non so nemmeno se la recensione sia davvero del VERO Prof. Egizio (quello che conosco io,si intende perché il sedicente ha commesso un errore GRAVE (forse voluto) che ai miei occhi lo sbugiarda)però di certo il seguito è fuori luogo e CENSURABILE.Il film deve essere veramente insignificante se nessuno di voi riesce a parlarne attenendosi ai fatti.

d'accordo?
amanda venerdì 3 agosto 2007
per andy77/2
0%
No
0%

Ho per curiosità letto il vostro scmbio di battute fin dalla sua origine:squallido soprattutto per colpa sua perché chiunque abbia scritto a nome del Prof. Egizio potrebbe essere al massimo tacciato di "spirito da buonempone" tutto sommato in linea con un forum che altrimenti sarebbe "noioso",lei invece non ha dimostrato che lì mancanza di senso dell'umorismo e qui maleducazione e volgarità.A 20 anni si dovrebbe essere più intelligenti.

[+] sei in grado ? (di andy77)
d'accordo?
correzione
0%
No
0%

scambio

d'accordo?
correzione/2
0%
No
0%

buontempone

[+] non c'è storia (di andy77)
d'accordo?
parlo a entrambi
0%
No
0%

Anzi a 30 anni.Quindi che sia lei o il suo "clone" con cui si è lamentato un po' più in basso la smetta.

[+] presuntuosa (di andy77)
[+] continuazione.... (di andy77)
d'accordo?
I fantastici 4 e Silver Surfer | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità