I fantastici 4 e Silver Surfer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4 e Silver Surfer   Dvd I fantastici 4 e Silver Surfer   Blu-Ray I fantastici 4 e Silver Surfer  
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
continua»
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Germania 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 giugno 2007. MYMONETRO I fantastici 4 e Silver Surfer * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

1 film belliximo cm la Torcia;) Valutazione 5 stelle su cinque

di Torcina96

Feedback:
giovedì 21 giugno 2007

Sinceramente io credo k 1 film bll cm qst nn esista,cn ciò tengo a precisare k x me qst film è il film migliore k abbiano ma ftt in tt il mondo.Mi piace il 1,si,ma anke il 2 nn è da meno!Li adoro entrambi allo stesso modo!!!Il mio preferito è la Torcia Umana,xk trovo sia simpaticiximo e belliximo,semplicemente il migliore d tt!Sn xò tt bravi gli attori del cast!Ma credo k Chris Evans sia molto + bravo d Jessica Alba(la solita k piace a tt;))e voi k ne dite???Ritornando sul film poxo dire k è certamente pieno d colpi d scena!E pensare k a m i film d solito nn piacciono!Xciò,ki critika tale bellezza(m riferisko al film)nn è n obiettivo e nn s prp il mondo del cinema!W la Torcia!Lasciate tanti commenti!

[+] lascia un commento a torcina96 »
Sei d'accordo con la recensione di Torcina96?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ciniko venerdì 22 giugno 2007
ma km kzz skrv?
50%
No
50%

Ma come cazzo scrivi? Non ci si capisce una mazzafionda! Poi secondo me sei troppo piccola per scrivere commenti seri su una pellicola.. ti sei gasata a vedere "la torcia umana" e scremi per lui (l'attore ovvio). Sei patetica! ^_^

[+] lascia un commento a ciniko »
d'accordo?
torcina96 venerdì 22 giugno 2007
ma va...
50%
No
50%

Può capitare d preferire 1 attore +tosto k 1 altro,x esempio,c'è anke a k può piacere Jessica Alba anzikè Chris Evans.Poi,nn c'è età x scrivere,scemo!M è piaciuto realmente il film,poi!2:Decido io cm dv scrivere l mie cs e nn tu!

d'accordo?
claudia venerdì 22 giugno 2007
la solita teenager fanatica
25%
No
75%

A me il film è piaciuto, certo non è un capolavoro, ma è comunque guardabile. La ragazzina che scrive in modo decisamente adolescenziale invece, mi risulta effettivamente un po' incomprensibile. Ciao.

[+] lascia un commento a claudia »
d'accordo?
kikka sabato 23 giugno 2007
x claudia: forse tu 6trpp...all'antica!!
100%
No
0%

FORSE TU 6TALMENTE VEKKIA K NN CAPISCI LE ABBREVIAZIONI?OH,FORSE AI TUOI TEMPI NN ESISTEVANO NEANKE!MA X FAVORE!TU PUOI FREQUENTARE IL FORUM DI HEIDI,NN QST!INVECE TU,TORCINA 96,HAI PIENAMENTE RAGIONE E NN 6PICCOLA!IO HO 13ANNI...pensa 1po'!!ciaaaoo!

[+] lascia un commento a kikka »
d'accordo?
kikka sabato 23 giugno 2007
x ciniko
100%
No
0%

bè lei ha 11anni..quindi k vuoi?è libera di dire e di scrivere ciò k vuole!impara a stare zitto e a farti i cazzacci tuoi ok? le può scrivere ciò k vuole,qnd vuole e cm vuole!e tu nn dv metterci bocca!nn ha 3anni.tu nn dv sindacare in qst forum ok?

[+] lascia un commento a kikka »
d'accordo?
torcina96 lunedì 25 giugno 2007
x kikka
100%
No
0%

Kikka hai completamente ragione,anke xk l'adolescenza è qst e ognuno è libero d scrivere cm vuole!Poi,CINIKO e Claudia se la vedranno loro dato k sembrano(anzi sn)vekkiacci k nn snn nnt del mondo d'oggi!1 saluto a kikka e a ki la pensa cm lei!Ciaooo!

d'accordo?
anonima_innamorata giovedì 28 giugno 2007
...
100%
No
0%

GRAZIE A TORCINA96 CHE MI HA SOSTENUTO NELLA MIA RECENSIONE!DETTO CIO,HA RAGIONE:FILM BELLI COME QUESTO ESISTONO POCHI!

[+] lascia un commento a anonima_innamorata »
d'accordo?
ginevra giovedì 28 giugno 2007
x torcina
100%
No
0%

Torcina se vuoi un mio parere HAI RAGIONE:SAPESSI QUANTO è BONO LA TORCIA!Pure il film è stupendo!Un saluto!

[+] lascia un commento a ginevra »
d'accordo?
ely giovedì 28 giugno 2007
per torcina96
100%
No
0%

torcina posso dirti 1 cs?hai ragione al massimo!riguardo allo scrivere,pure io scrivo alcune cs in modo adolescenziale e nn c'è nulla di male a fare ciò.

[+] lascia un commento a ely »
d'accordo?
lucio86 giovedì 28 giugno 2007
ammazziamo il prof egizio domenico!
100%
No
0%

ammazziamo il prof egizio domenico e commentate la mia prossima recensione che faro fra pochissimo!

[+] lascia un commento a lucio86 »
d'accordo?
armando95 giovedì 28 giugno 2007
abbasso ciniko e claudia
100%
No
0%

ABBASSO CINIKO E CLAUDIA I VEKKHIARELLI!

[+] lascia un commento a armando95 »
d'accordo?
il prof egizio domenico giovedì 28 giugno 2007
sono...
0%
No
100%

SONO IL CAPO MA STARNUTISCO SEMPRE SONO UN PROF

[+] lascia un commento a il prof egizio domenico »
d'accordo?
fabiola82 giovedì 28 giugno 2007
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
100%
No
0%

ciao sono una ragazza di 24 anni e credo che questo bel FILM SIA IL MIGLIORE DI TUTTI!

[+] lascia un commento a fabiola82 »
d'accordo?
anonima_innamorata giovedì 28 giugno 2007
ma...
100%
No
0%

Ma dai PROF EGIZIO DOMENICO sei solo uno stupido!

d'accordo?
tigrottoalbino venerdì 29 giugno 2007
niente
100%
No
0%

sono d'accordo con te solo che a me mi piace jessica alba e odio michael chiklis.

[+] lascia un commento a tigrottoalbino »
d'accordo?
hurry venerdì 29 giugno 2007
commento
100%
No
0%

SN UN SUPER fan dei fantastici 4 e mi piacciono tt.odio solo silver surfer ed e stato bellissimo il film e l ho visto.

[+] lascia un commento a hurry »
d'accordo?
torcina96 venerdì 29 giugno 2007
andate a vedere l mia ultima recensione c'è 1...
100%
No
0%

ANDATE A VEDERE L MIA ULTIMA RECENSIONE,C'è 1 SORPRESA X VOI!

d'accordo?
ilythebest95 sabato 30 giugno 2007
i fantastici quattro:un film bello?
100%
No
0%

secondo me i fantastici quattro sono magnifici!e aprirei una discussione:a chi non piacciono,venga qui a dire il perche!se non guardate il film come fate a giuducare?

[+] lascia un commento a ilythebest95 »
d'accordo?
gigia lunedì 2 luglio 2007
x torcina e a tutte la fans di chris evans
100%
No
0%

torcina hai proprio ragione....chris evans e stato il + bravo di tutti.peccato che sia americano.

[+] lascia un commento a gigia »
d'accordo?
torcina96 lunedì 2 luglio 2007
gigia hai ragione al 100000000000000000%!
0%
No
0%

Se foxe italiano m l bacerei tt!Qst nn m impedisce 1 giorno d vincere 1 viaggio in America e d incontrare Chris!Sarebbe 1 fortuna!

d'accordo?
elisuccia_thebest lunedì 2 luglio 2007
gigia e torcina,ma quanto avete ragione???alla....
0%
No
0%

gigia e Torcina96,mi date i vostri contatti di messenger?Avete ragionissimo,la Torcia e popo bona!

[+] lascia un commento a elisuccia_thebest »
d'accordo?
anonima_innamorata lunedì 2 luglio 2007
avete ragione,e grazie per avermi dato ragione,vvb
0%
No
0%

grazie a torcina e gigia le piu intelligenti del mondoooooooooo troppo vero:la torcia non e bonissima,ma super exstra bonissimooooooo vvtttb w la torcia!

d'accordo?
redo lunedì 2 luglio 2007
bello il film
0%
No
0%

DANDO UNA MIA MODESTA OPINIONE,DICO CHE QUESTO FILM HA UN CAST BELLO E COMPLETO,GRAZIE A QUESTO,IL FILM RISULTA FANTASTICO.

[+] lascia un commento a redo »
d'accordo?
dukosi lunedì 2 luglio 2007
bello troppo
100%
No
0%

veramente bello...troppo bello!tutti fantastici,ma io nutro un amore in piu per la bellissima torcia!e voi?

[+] lascia un commento a dukosi »
d'accordo?
dukosi lunedì 2 luglio 2007
bello troppo
100%
No
0%

veramente bello...troppo bello!tutti fantastici,ma io nutro un amore in piu per la bellissima torcia!e voi?

[+] lascia un commento a dukosi »
d'accordo?
punkamentepunkapinkepanke martedì 3 luglio 2007
avete ragggggggggggggggggggione!
100%
No
0%

wow!avete ragione!è un super-bono!

[+] lascia un commento a punkamentepunkapinkepanke »
d'accordo?
stella venerdì 6 luglio 2007
belllooooooooooooo troppo belloooooooooooo
100%
No
0%

chris evans the besttttttttttttttt

[+] lascia un commento a stella »
d'accordo?
falake venerdì 6 luglio 2007
bellissimo film
100%
No
0%

COMPLIMENTI AL CAST

[+] lascia un commento a falake »
d'accordo?
tukka894ever venerdì 6 luglio 2007
da tukka894ever x tti:
100%
No
0%

ragazzi qsto è un film ke vale la pena di vedere!anke io la penso e dico ke è uno dei pochi del mondo belli!perkè qsta società non propone più cse divertenti,ma cse monotone e prive di senso!per fortuna i f4 appartengpono alle cse migliori!by tukka89

[+] lascia un commento a tukka894ever »
d'accordo?
distretto lunedì 6 ottobre 2008
bellissimo
0%
No
0%

di solito e meglio il preuqel ma in questo caso il migliore e il sequel sopratutto w jessica alba sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[+] lascia un commento a distretto »
d'accordo?
I fantastici 4 e Silver Surfer | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità