Grindhouse - Planet Terror |
|||||||||||||
Un film di Robert Rodriguez.
Con Rose McGowan, Marley Shelton, Freddy Rodriguez, Josh Brolin, Jeff Fahey.
continua»
Horror,
durata 105 min.
- USA 2007.
- Medusa
uscita venerdì 28 settembre 2007.
MYMONETRO
Grindhouse - Planet Terror ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
anche qui sei egizio?di ero malatoFeedback: |
domenica 30 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io sono un appassionato di splatter (non mi definisco un professore xche non ce nessuno che mi puo giudicare) e nel suo genere lo trovato davvero "forte" o divino mago otelma professore, non é un drammone greco ne uno studio sociologico, ma é divertente e non ti annoi mai. certo ripeto se ti piace il genere un po particolare, tuttavia negare questo film alle sale mi sembra un po ingiusto, dopotutto mica é obbligatorio nelle classi! e poi chissa magari ogni tanto anche coloro che non sopportano i film in giro di solito possono uscire dalle fogne e godersi cio che gli piace, sopratutto se fatto davvero bene, condividevo le critiche a tarantino ma questo non se le merita. professore mio caro ce in giro tanto di quel letame mascherato da film, é un bene che ogni tanto ne esca uno vero che tratti di letame, io almeno ho riso di gusto senza bisogno che qualche comico si pinzasse le palle con la portiera (cinepanettone insegna) ciao egizio resta pure duro con i film ma tollera di piu i generi
[+] lascia un commento a ero malato »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | jack silver 2° | darjus 3° | antonello villani 4° | luigi pesce 5° | byrne 6° | dandy 7° | frankie86 8° | bob 9° | mrquentin 10° | spartacus1952 11° | ultimoboyscout 12° | hulk1 13° | killbillvol2 |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |