Grindhouse - Planet Terror

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - Planet Terror   Dvd Grindhouse - Planet Terror   Blu-Ray Grindhouse - Planet Terror  
Un film di Robert Rodriguez. Con Rose McGowan, Marley Shelton, Freddy Rodriguez, Josh Brolin, Jeff Fahey.
continua»
Horror, durata 105 min. - USA 2007. - Medusa uscita venerdì 28 settembre 2007. MYMONETRO Grindhouse - Planet Terror * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anche qui sei egizio?

di ero malato

Feedback:
domenica 30 dicembre 2007

io sono un appassionato di splatter (non mi definisco un professore xche non ce nessuno che mi puo giudicare) e nel suo genere lo trovato davvero "forte" o divino mago otelma professore, non é un drammone greco ne uno studio sociologico, ma é divertente e non ti annoi mai. certo ripeto se ti piace il genere un po particolare, tuttavia negare questo film alle sale mi sembra un po ingiusto, dopotutto mica é obbligatorio nelle classi! e poi chissa magari ogni tanto anche coloro che non sopportano i film in giro di solito possono uscire dalle fogne e godersi cio che gli piace, sopratutto se fatto davvero bene, condividevo le critiche a tarantino ma questo non se le merita. professore mio caro ce in giro tanto di quel letame mascherato da film, é un bene che ogni tanto ne esca uno vero che tratti di letame, io almeno ho riso di gusto senza bisogno che qualche comico si pinzasse le palle con la portiera (cinepanettone insegna) ciao egizio resta pure duro con i film ma tollera di piu i generi

[+] lascia un commento a ero malato »
Grindhouse - Planet Terror | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità