Go Go Tales

Un film di Abel Ferrara. Con Willem Dafoe, Bob Hoskins, Matthew Modine, Roy Dotrice, Riccardo Scamarcio.
continua»
Drammatico, durata 100 min. - USA, Italia 2007. - Mediafilm uscita venerdì 20 giugno 2008. MYMONETRO Go Go Tales * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scandalizza e diverte???????? Valutazione 1 stelle su cinque

di Surmon

Feedback:
venerdì 20 giugno 2008

Sinceramente non mi sono né scandalizzata né divertita (a detta del Corriere della Sera!), forse la parola giusta è infastidita. Sceneggiatura inconsistente, coreografie inesistenti (se il film doveva puntare sulla lap dance perlomeno fatela vedere questa lap dance!), personaggi più concentrati in sproloqui e urla che ad essere di supporto al film (Willem Dafoe ce l'ha messa tutta, ma la sceneggiatura proprio non lo aiutava), dialoghi (c'erano?), e poi tutto quel puntare l'attenzione su questo benedetto biglietto vincente nascosto chissà dove... che noia! Anche con questo film Ferrara mi ha profondamente deluso, non credo rivedrò più l'originalità dei suoi anni '90... allora sì che si poteva parlare di cinema indipendente!

[+] lascia un commento a surmon »
Sei d'accordo con la recensione di Surmon?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
73%
No
27%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
scamarcina@13/11/79 domenica 29 giugno 2008
stai zitto!!
25%
No
75%

più che altro diverte...più per gli uomini..non scandalizza...sei te l'infastidito e non sai neanche di cosa parla il film!!!!

[+] lascia un commento a scamarcina@13/11/79 »
d'accordo?
Go Go Tales | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 20 giugno 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità