Sicko |
|
|||||||||||||
Un film di Michael Moore.
Con Michael Moore, George W. Bush, Bill Clinton, Hillary Clinton, John Graham (II), Tucker Albrizzi.
continua»
Documentario,
Ratings: Kids+13,
durata 120 min.
- USA 2006.
- 01 Distribution
uscita venerdì 24 agosto 2007.
MYMONETRO
Sicko ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un mio parere personale sull'amministrazione Busch
di RAFFeedback: |
sabato 8 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cinque stelle sono davvero poche per dimostrare l'apprezzamento al film che ho appena visto. Mi auguro che prima di me lo abbiano visto tutti gli americani,perchè è un problema che riguarda per primi i nostri fratelli americani. è un problema che Bush deve risolvere anziche occuparsi di rompere i coglioni alla gente del medio oriente. Tutta l'ora che guardavo il film non facevo che pensare a come faccia ad avere il coraggio di continuare a mostrare la sua faccia di merda al mondo intero. E io che mi lamento del governo italiano!!!!! Ma è quì l'America!!!! Ma è possibile che i soldi per ammazzare li spendono e per curare i loro connazionali no?!? Spendono migliaia di milioni di dollari per costruire missili e armamenti per la distruzione di massa o per mandare intere truppe in Irack a farsi ammazzare. Altrettanti milioni di dollari per esplorare lo spazio, e poi lasciano all'oscuro i loro contribuenti cittadini sulle scoperte a loro "scomode". Mai avrei immaginato tutto quello che ho visto in questo documentario grazie a Michael Moore! Gli americani sono un bellissimo popolo ma ridotto a pezzenti per colpa del loro governo. Ci scommetterei che il sistema di voto elettronico è volutamente fallibile e perciò manovrato dalla stessa amministrazione Busch; ovviamente dato chè governa lui. Chiudo questa recensione sperando di aver esternato al meglio quanto grande è il profondo disprezzo per il governo Americano, ma aggiungo evviva a tutti gli americani che soffrono per colpa sua..... Sono milioni!!!!!
[+] lascia un commento a raf »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | stefania margiacchi 2° | meie 3° | giacomo 4° | marco 5° | serena z 6° | coda di lupo 7° | piernelweb 8° | matteoeo 9° | serena 10° | ciceronix 11° | nexus 12° | silvio 13° | filippo catani 14° | nexus 15° | gionni 16° | luca scialò 17° | gianleo67 18° | jd 19° | franco |
Critics Choice Award (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |