Quattro minuti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro minuti   Dvd Quattro minuti   Blu-Ray Quattro minuti
Un film di Chris Kraus. Con Monica Bleibtreu, Hannah Herzsprung, Sven Pippig, Richy Müller, Jasmin Tabatabai.
Titolo originale Vier Minuten. Drammatico, durata 112 min. - Germania 2006. uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO Quattro minuti * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Che attrici.... Valutazione 5 stelle su cinque

di minnie

Feedback: 6118 | altri commenti e recensioni di minnie
domenica 22 agosto 2010

Di solito non vedo film sulle carceri, sono ripetitivi e deprimenti...mi sono soffermata su questo oggi a Rai4, perché sono stata catturata dalle attrici...che meraviglia! Ma dico io a questa Hannah quando daranno un Oscar e perché non si sente parlare di lei? Ho trovato il film di un amore per la musica molto simile a Comcerto (che almeno è stato distribuito) mentre di questo film io non avevo mai sentito alcunché e così, in un pomeriggio di domenica estiva, ho scoperto un capolavoro...ma forse che la distribuzione si vergogna dei film più belli?

[+] lascia un commento a minnie »
Sei d'accordo con la recensione di minnie?

Ultimi commenti e recensioni di minnie:

Vedi tutti i commenti di minnie »
Quattro minuti | Indice