Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
!!!!!!!!!!!
di wonkaFeedback: |
lunedì 22 gennaio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie mille grazie per aver risposto al mio messaggio su Tim Burton. Secondo me nel terzo film viene fuori che Tia Dalma era la ragazza di cui Davy Jones si era innamorato,ma non dimentichiamo che nel terzo film verrà fuori la figlia di Jack Sparrow,Cora Sparrow,e secondo me la madre è proprio Tia Dalma. Credo anch'io che Jack si metterà con Elisabeth e penso che Will ferito prenderà il posto di suo padre sull'Olandese Volante,per salvarlo. La cosa che più mi incuriosisce è sapere che fine farà il mitico Barbossa...Boh!!!!!!!!
[+] lascia un commento a wonka »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|