Penelope

Acquista su Ibs.it   Dvd Penelope   Blu-Ray Penelope
Un film di Mark Palansky. Con Christina Ricci, James McAvoy, Reese Witherspoon, Russell Brand Commedia, Ratings: Kids, - Gran Bretagna, USA 2006.

stako giovedì 10 gennaio 2013
una favola moderna Valutazione 3 stelle su cinque

Bellissima rilettura della famosa favola La bella e la bestia, naturalmente la storia è al femminile, l idea è veramente originale, creare una sorta di bella e la bestia versione femminile però ambientandola ai giorni nostri. Il film non raggiunge picchi emotivi rilevanti, ma risulta molto gradevole, ben fatto e soprattutto ben recitato, non dimentichiamo che nel cast ci sono ottimi elementi come Chistina Ricci e James McAvoy. Sicuramente si sarebbe potuto creare un film migliore, con una sceneggiatura più particolare ma del resto l idea del regista non è assolutamente quella di stupire il pubblico ma semplicemente di far passare un oretta e mezza serena e divertente in compagnia di una favola moderna. [+]

[+] lascia un commento a stako »
ricciarella martedì 11 ottobre 2011
un film piacevole! Valutazione 2 stelle su cinque

Film che definirei grazioso nel suo genere. Lo consiglio a chi vuole passare un pomeriggio senza pensieri...soprattutto a teenagers ma anche a ragazze che riescono ancora a divertirsi con film poco impegnati!

[+] lascia un commento a ricciarella »
sinphi sabato 9 luglio 2011
un film veramente bello Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico questo film da vedere assolutamente!

[+] lascia un commento a sinphi »
redisbetter sabato 28 maggio 2011
ma quelle fantastiche scarpe dove le trovo? Valutazione 3 stelle su cinque

ma io dico,le sue scarpe sono fantastiche,qualcuno sa dv posso trovarle o almeno il marchio?

[+] lascia un commento a redisbetter »
beabla giovedì 24 dicembre 2009
semplicemente bellissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

veramente bello questo film, mi è piaciuto davvero tanto. si guarda che è un piacere, non ci si annoia mai e riesce a dare un ottimo insegnamento... LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!

[+] lascia un commento a beabla »
claudia p sabato 7 novembre 2009
la solita favola? Valutazione 3 stelle su cinque

Imparare ad accettarsi, ecco la lezione di questo film, perlomeno la principale lezione, poi c'è la madre iperprotettiva la quale, non a caso, alla fine perde la voce, ha parlato troppo! A voler essere pignoli si può dire che coi soldi anche essere brutti è più facile, a mio parere è in ogni caso un film che si guarda volentieri, senza annoiarsi.

[+] lascia un commento a claudia p »
fracella sabato 29 agosto 2009
unico Valutazione 5 stelle su cinque

non so come definirlo.. mi è piaciuto ogni particolare di questo film..!!

[+] lascia un commento a fracella »
jane venerdì 21 agosto 2009
amurusu Valutazione 4 stelle su cinque

è un film dolcissimo. A me piace tanto, perchè mi fa sognare....

[+] lascia un commento a jane »
giorgia giovedì 19 febbraio 2009
it's fantastic

ciau..sn giorgia...qst film è stato davvero bello...l'ho visto 3 vlt...qnd hanno ftt la pubblicità in tv ho subito segnato sul cell in cui lo facevano xkè nn volevo assolutamente xderlo...anke se nn conoscevo la trama..nn so xkè ma mi incuriosiva..poi ke dire james mcavoy..il coprotagonista...ki nn sogna un ragazzo così..anke se inizialmente ha ftt un pò lo stronzo!! =) e vbb..me io vi lascio..ciauuuu

[+] lascia un commento a giorgia »
lala sabato 27 dicembre 2008
la mia penelope

per quanto possa apparire solo una favola,per me non lo è affatto molto spesso sono questi film apparentemente sciocchi a dare speranza,sogni e desideri che la vita d tutti i giorni ti porta via senza troppi complimenti.Penelope si aacetta e si apprezza per come è,nonostante una madre che non riesce a volerle bene e una serie infinita di rifiuti,in questo caso il vero amore è un premio più che meritato.

[+] lascia un commento a lala »
pagina: 1 2 »
Penelope | Indice