Mi fido di te |
|||||||||||||
Un film di Massimo Venier.
Con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Roberto Citran.
continua»
Commedia,
durata 100 min.
- Italia 2006.
- Medusa
uscita venerdì 9 febbraio 2007.
MYMONETRO
Mi fido di te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
una rara e buona nuova commedia all'italiana!
di rfaustFeedback: |
sabato 3 novembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
comincio dicendo che mi è piaciuto molto! molto ben recitato da ale e franz che si dimostrano attori veri!! ale mi è piaciuto un pochino appena in piu, sinceramente!! non è un film comico, è una commedia valida!! con uno sfondo realistico interessante e con una drammaticità in parte appena sfiorata! alle volte è curato nei dettagli.. alle volte no! l'inizio in casa di ale è memorabile, disordine, trascuratezza ed una tazzina di caffè riciclata dai piatti sporchi!! il finale un pò troppo irreale e forzato nella consecutio degli accadimenti, epilogo comunque valido!! alcuni spunti non sono nuovi, ma è tutto molto ben calibrato senza gli eccessi tipici di analoghi film di attori comici importati dalla TV!! scorre tutto con estrema naturalezza!! la trama si sviluppa bene ed è originale! al film gli si perdona facilmente anche qualche passaggio un po troppo veloce e meno esemplificato.. bravo venier che dosa tutte i dettagli.. conducendo lo spettatore docilmente e per mano sino all'epilogo.. anche attraverso piccoli e progressivi colpi di scena!! spero di vedere presto altri film di questo promettentissimo (cinematograficamente parlano=) duo milanese!! ;)
[+] lascia un commento a rfaust »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | duilio antonio vaccari 2° | matmico 3° | stefano bruzzone 4° | odissea 2001 |
Link esterni
|