La cena per farli conoscere |
|||||||||||||
Un film di Pupi Avati.
Con Diego Abatantuono, Vanessa Incontrada, Violante Placido, Ines Sastre, Francesca Neri.
continua»
Commedia,
durata 99 min.
- Italia 2006.
- Medusa
uscita venerdì 2 febbraio 2007.
MYMONETRO
La cena per farli conoscere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il film più brutto dell'anno
di *Francesca*Feedback: |
martedì 4 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
se penso al clamore che ha fatto l'anno scorso questo film, a quanto è stato nelle sale..mi vengono i brividi...e questo sarebbe il cinema d'autore italiano??? ma per carità!!! e pensare che ci sono film bellissimi o per lo meno degni di nota che non trovano spazio nelle sale (come L'estate di mio fratello o L'uomo di vetro) e poi passano nelle sale certi film, che hanno pure la pretesa di essere FILMONI!! ..film impegnati.. Non ci posso credere che la cinematografia vada così: se hai soldi, farai soldi, se non ne hai, anche se il prodotto è buono, fai fatica, se non ci sono grossi sponsor o almeno un grosso attore che attiri pubblico, non vai da nessuna parte. E' veramente triste. Tornando al film: brutto. Un film lento e insignificante. Due soli attori, degni di nota uno: Abatantuono non mi è piaciuto, la Neri l'unica cosa bella del film; gli altri, comparse e bone da copertina (per quanto mi sia simpatica la Incontrada..ma proprio attrice..mah..). Film con la pretesa di essere ironico e sentimentale, risultato un polpettone patetico. La causa scatenante per cui ha origine il film (cioè la cena per farli conoscere) risulta estranea alle dinamiche del film, e di mezzora di durata, per cui si potrebbe benissimo supporre che il film se fosse durato solo 30 minuti sarebbe stato uguale. voto: 4 scongliato
[+] lascia un commento a *francesca* »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rosso valentino 2° | gianni 3° | mirko 4° | diomede917 5° | max 6° | great steven 7° | daniela 8° | gabriella 9° | andreacatania 10° | dado 11° | anita salzano 12° | fangorn |
Link esterni
Sito ufficiale |